- Giovanissimi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Rifredi 2000
SAN LORENZO CG: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci.elaj, Vecchio, Castello, Vitiello, Hoti, Ciuti, Bagnoli. A disp.: Gambino, Petri, Toma, Giardini, Sposato, Buzzukia, Collina. All.: Franco Bandini.
RIFREDI 2000: Viti, Di Bella, Catani, Giorgetti, Capelli, Atticciati, Samaniego, Romagnoli, Buzzetti, Conticelli, Faccani. A disp.: Crescioli, Becchi, Maddio, Capalbo. All.: Stefano Menghetti.
RETI: Bagnoli, Samaniego, Romagnoli.
Il Rifredi 2000 passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani. Gli ospiti passano in vantaggio con Samaniego che anticipa il portiere in uscita, al termine di un bel fraseggio corale. Gli ospiti restano in attacco ma il raddoppio non arriva, con Buzzetti che fallisce almeno tre nitide occasioni (due su azione e una su calcio d'angolo). E, così, i campigiani pareggiano con Bagnoli che via via al diretto avversario e beffa Viti con un bel pallonetto. Passano appena cinque minuti e il Rifredi torna in vantaggio: Romagnoli s'invola a sinistra, vince due contrasti e poi inventa il pallonetto. Nella ripresa gli ospiti continuano a tenere il pallino del gioco, creando belle azioni palla a terra mentre i campigiani si affidano al contropiede. Il Rifredi crea (ma non finalizza) una gran quantità di palle-gol con Buzzetti, Becchi, Capalbo e Faccani, quest'ultimo in due azioni fotocopia è stato troppo egoista volendo provarci da posizione impossibile invece di appoggiare per un compagno libero.
Calciatoripiù: Taddeucci, Vitiello, Castello (San Lorenzo); Faccani, Giorgetti (Rifredi).
SAN LORENZO CG: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci.elaj, Vecchio, Castello, Vitiello, Hoti, Ciuti, Bagnoli. A disp.: Gambino, Petri, Toma, Giardini, Sposato, Buzzukia, Collina. All.: Franco Bandini.<br >RIFREDI 2000: Viti, Di Bella, Catani, Giorgetti, Capelli, Atticciati, Samaniego, Romagnoli, Buzzetti, Conticelli, Faccani. A disp.: Crescioli, Becchi, Maddio, Capalbo. All.: Stefano Menghetti. <br >
RETI: Bagnoli, Samaniego, Romagnoli.
Il Rifredi 2000 passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani. Gli ospiti passano in vantaggio con Samaniego che anticipa il portiere in uscita, al termine di un bel fraseggio corale. Gli ospiti restano in attacco ma il raddoppio non arriva, con Buzzetti che fallisce almeno tre nitide occasioni (due su azione e una su calcio d'angolo). E, così, i campigiani pareggiano con Bagnoli che via via al diretto avversario e beffa Viti con un bel pallonetto. Passano appena cinque minuti e il Rifredi torna in vantaggio: Romagnoli s'invola a sinistra, vince due contrasti e poi inventa il pallonetto. Nella ripresa gli ospiti continuano a tenere il pallino del gioco, creando belle azioni palla a terra mentre i campigiani si affidano al contropiede. Il Rifredi crea (ma non finalizza) una gran quantità di palle-gol con Buzzetti, Becchi, Capalbo e Faccani, quest'ultimo in due azioni fotocopia è stato troppo egoista volendo provarci da posizione impossibile invece di appoggiare per un compagno libero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taddeucci, Vitiello, Castello </b>(San Lorenzo); <b>Faccani, Giorgetti</b> (Rifredi).