• Giovanissimi B GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 2 - 6
  • Fortis Juventus


NOVOLI: Bassi, Bennardo M., Bennardo N., Boschi, Cirina, Hazrollaj E., Macchioni, Martinez, Olmi, Rocchini, Sanchez. A disp.: Becattelli, Benelli, Guri, Hazrollaj A., Memaj, Mugelli. All.: Vuturo.
FORTIS JUVENTUS: Bandini, Buonocore, Gallo, Gordini, Lippi, Musciacchio, Allegri, Giovannini, Rossi, Cianferoni, Gordini. A disp.: Scarpelli, Allegri, Gori, Bertini, Bonanni, Carlà. All.: Fusi.

ARBITRO: Leoni di Firenze.

RETI: 7' Bennardo N. 13' Buonocore.
NOTE: Gara sospesa al 15' per infortunio al direttore di gara.



La partita di sabato 5 aprile tra Novoli e Fortis Juventus è stata sospesa al 15' del primo tempo. Dopo soli 4' di gioco l'arbitro, il signor Leoni di Firenze, ha accusato un problema al polpaccio destro. Dopo una ventina di minuti di sospensione, passati nel tentativo di aiutare il direttore di gara a riprendere regolarmente l'incontro, le squadre sono nuovamente scese in campo pronte a giocare. La gara è fin da subito vivace e molto divertente. Il Novoli riesce a passare in vantaggio al primo affondo con Bennardo N., che di testa gira in porta il cross nato da calcio di punizione battuto da Boschi. Al 10' ancora una bella giocata di Bennardo N., che con un'azione caparbia riesce ad arrivare in zona tiro; questa volta però la sua conclusione non centra lo specchio della porta. La Fortis è comunque viva e riesce a raggiungere il pareggio già al 13' con Buonocore, che in area è bravissimo a superare l'estremo difensore scavalcandolo con un colpo sotto. Al 15' l'arbitro però, in evidente difficoltà, dopo essersi accorto dell'impossibilità per lui di seguire adeguatamente i giocatori in campo, decide per il rinvio della partita. Una scelta obbligata presa con cognizione di causa, ma che lascia la curiosità per una gara che, anche solo per pochi minuti, è riuscita a dare spettacolo.

Matteo Susini NOVOLI: Bassi, Bennardo M., Bennardo N., Boschi, Cirina, Hazrollaj E., Macchioni, Martinez, Olmi, Rocchini, Sanchez. A disp.: Becattelli, Benelli, Guri, Hazrollaj A., Memaj, Mugelli. All.: Vuturo.<br >FORTIS JUVENTUS: Bandini, Buonocore, Gallo, Gordini, Lippi, Musciacchio, Allegri, Giovannini, Rossi, Cianferoni, Gordini. A disp.: Scarpelli, Allegri, Gori, Bertini, Bonanni, Carl&agrave;. All.: Fusi.<br > ARBITRO: Leoni di Firenze.<br > RETI: 7' Bennardo N. 13' Buonocore.<br >NOTE: Gara sospesa al 15' per infortunio al direttore di gara. La partita di sabato 5 aprile tra Novoli e Fortis Juventus &egrave; stata sospesa al 15' del primo tempo. Dopo soli 4' di gioco l'arbitro, il signor Leoni di Firenze, ha accusato un problema al polpaccio destro. Dopo una ventina di minuti di sospensione, passati nel tentativo di aiutare il direttore di gara a riprendere regolarmente l'incontro, le squadre sono nuovamente scese in campo pronte a giocare. La gara &egrave; fin da subito vivace e molto divertente. Il Novoli riesce a passare in vantaggio al primo affondo con Bennardo N., che di testa gira in porta il cross nato da calcio di punizione battuto da Boschi. Al 10' ancora una bella giocata di Bennardo N., che con un'azione caparbia riesce ad arrivare in zona tiro; questa volta per&ograve; la sua conclusione non centra lo specchio della porta. La Fortis &egrave; comunque viva e riesce a raggiungere il pareggio gi&agrave; al 13' con Buonocore, che in area &egrave; bravissimo a superare l'estremo difensore scavalcandolo con un colpo sotto. Al 15' l'arbitro per&ograve;, in evidente difficolt&agrave;, dopo essersi accorto dell'impossibilit&agrave; per lui di seguire adeguatamente i giocatori in campo, decide per il rinvio della partita. Una scelta obbligata presa con cognizione di causa, ma che lascia la curiosit&agrave; per una gara che, anche solo per pochi minuti, &egrave; riuscita a dare spettacolo. Matteo Susini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI