• Giovanissimi B GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 3
  • D.L.F. Firenze


C.S. FIRENZE: Sincic, Cuccaro, Malatesta, Chiocchini, Stavarache, Mannari, Natale, Mazzullo, Fanciulotti, Bardelli, Romano. A disp.: Deplano, Cipriani, Fioschi. All.: Marco Tempestini.
DLF: Cestelli, Cianchi, Galli, Freschi, Sorbi, Tani, CarliPippi, ElAmrani, Rais, Padegas. A disp.: Orbetti, Landi, Biscioni. All.: Eugenio Lotti.

ARBITRO:Menghetti di Firenze.

RETI:18' Pippi, 50' El Amrani, 53' Rais.



Un predominio dal punto di vista del risultato per il Dlf che conquista 3 punti a domicilio al Velodromo senza enorme dispendio di energie contro un C.S. che molla subito la presa. Crea troppo poco per impensierire gli ospiti la squadra di Tempestini che in avanti si fa vedere a risultato già acquisito per gli ospiti. Fa le prove generali del vantaggio il Dlf nei primi minuti fino a ottenerlo a metà primo tempo: superficialità difensiva e palla persa nella propria trequarti e occasione per Pippi che va palla al piede e supera con un lob preciso Sincic in uscita. Poi possesso palla dei blues del Dopo Lavoro, qualche occasione non pericolosissima e vantaggio gestito fino al termine della prima frazione. Il secondo tempo è spesso spezzettato dai duelli accesi ma comunque corretti a centrocampo, cosa che facilita il DLF che conduce senza rischiare quasi nulla. Al quarto d'ora poi arriva l'episodio che chiude definitivamente i giochi: rimessa laterale da destra e traversone in mezzo che mette in difficoltà la difesa di casa che non riesce a liberare al meglio, la palla arriva in zona Tani che dalla lunetta scodella di nuovo in area dove è appostato ElAmrani che sfrutta i suoi centimetri e spalle alla porta trova la spizzata di testa che anticipa Sincic per il due a zero. Il C.S. accusa il colpo e dopo 3' arriva il contropiede che dà il via al tris degli ospiti: Rais conduce palla al piede per una trentina di metri e sfrutta al meglio gli spazi concessi dalla difesa di casa entrando in area. Dopo un primo dribbling, l'attaccante si concede un secondo sul portiere e poi metterla dentro un gioco da ragazzi. Un risultato troppo pesante ma che rispecchia comunque una maggior voglia di provarci dei ragazzi Lotti. Il C.S. si sveglia troppo tardi e ci prova più di una volta con Mazzullo che nonostante una prestazione non brillante della sua squadra, ben figura in mezzo al campo. Muove la classifica il DLF e conquista una vittoria netta che dà non poco morale per il finale di stagione.
Calciatoripiù: Rais (Dlf) 7
si muove bene tra le linee e quando va palla al piede mette in seria difficoltà la difesa. A risultato già acquisito si concede un gol di una qualità non indifferente.

Luigi Di Maso C.S. FIRENZE: Sincic, Cuccaro, Malatesta, Chiocchini, Stavarache, Mannari, Natale, Mazzullo, Fanciulotti, Bardelli, Romano. A disp.: Deplano, Cipriani, Fioschi. All.: Marco Tempestini.<br >DLF: Cestelli, Cianchi, Galli, Freschi, Sorbi, Tani, CarliPippi, ElAmrani, Rais, Padegas. A disp.: Orbetti, Landi, Biscioni. All.: Eugenio Lotti.<br > ARBITRO:Menghetti di Firenze. <br > RETI:18' Pippi, 50' El Amrani, 53' Rais. Un predominio dal punto di vista del risultato per il Dlf che conquista 3 punti a domicilio al Velodromo senza enorme dispendio di energie contro un C.S. che molla subito la presa. Crea troppo poco per impensierire gli ospiti la squadra di Tempestini che in avanti si fa vedere a risultato gi&agrave; acquisito per gli ospiti. Fa le prove generali del vantaggio il Dlf nei primi minuti fino a ottenerlo a met&agrave; primo tempo: superficialit&agrave; difensiva e palla persa nella propria trequarti e occasione per Pippi che va palla al piede e supera con un lob preciso Sincic in uscita. Poi possesso palla dei blues del Dopo Lavoro, qualche occasione non pericolosissima e vantaggio gestito fino al termine della prima frazione. Il secondo tempo &egrave; spesso spezzettato dai duelli accesi ma comunque corretti a centrocampo, cosa che facilita il DLF che conduce senza rischiare quasi nulla. Al quarto d'ora poi arriva l'episodio che chiude definitivamente i giochi: rimessa laterale da destra e traversone in mezzo che mette in difficolt&agrave; la difesa di casa che non riesce a liberare al meglio, la palla arriva in zona Tani che dalla lunetta scodella di nuovo in area dove &egrave; appostato ElAmrani che sfrutta i suoi centimetri e spalle alla porta trova la spizzata di testa che anticipa Sincic per il due a zero. Il C.S. accusa il colpo e dopo 3' arriva il contropiede che d&agrave; il via al tris degli ospiti: Rais conduce palla al piede per una trentina di metri e sfrutta al meglio gli spazi concessi dalla difesa di casa entrando in area. Dopo un primo dribbling, l'attaccante si concede un secondo sul portiere e poi metterla dentro un gioco da ragazzi. Un risultato troppo pesante ma che rispecchia comunque una maggior voglia di provarci dei ragazzi Lotti. Il C.S. si sveglia troppo tardi e ci prova pi&ugrave; di una volta con Mazzullo che nonostante una prestazione non brillante della sua squadra, ben figura in mezzo al campo. Muove la classifica il DLF e conquista una vittoria netta che d&agrave; non poco morale per il finale di stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rais (Dlf) 7</b> si muove bene tra le linee e quando va palla al piede mette in seria difficolt&agrave; la difesa. A risultato gi&agrave; acquisito si concede un gol di una qualit&agrave; non indifferente. Luigi Di Maso




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI