- Giovanissimi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Laurenziana
S. LORENZO C.G.: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci.helaj, Zitiello, Buzukia, Castello, Hoti, Collina, Bagnoli. A disp.: Gambino, Fusi, Fioretti, Petri, Vecchio. All.: Franco Bandini.
LAURENZIANA: Celai, Bonciani, Bacci, Sing, Diaferia, Tintori, Anastase, Rammeh, Ceccherelli, Cipolli, Ugolini. A disp.: Bertoli, Borova, Notarpietro, Silecchia. All.: Carlo Buccioni.
RETI: Bagnoli, Ceccherelli 2.
Sorride mister Buccioni e con lui tutta la Laurenziana, che espugna l'ostico Parrocchiale di Campi Bisenzio cogliendo la dodicesima vittoria stagionale, al termine di una partita divertente, equilibrata e contrassegnata dal massimo fair-play. Partono bene i padroni di casa, che nel corso dei primi minuti si rendono pericolosi con Bagnoli, impreciso a pochi passi da Celai. Messa in difficoltà dallo stretto terreno di gioco, oltreché dalla partenza veemente degli avversari, la Laurenziana capitola poco dopo sempre per effetto di Bagnoli, che ben pescato dal filtrante di Castello è freddo nel superare Celai in uscita depositando poi in rete il vantaggio dei suoi. Passano pochi minuti e il San Lorenzo sembrerebbe raddoppiare, quando Hoti spunta in mischia e manda il pallone nel sacco: è fantastico però il giocatore di Bandini nel segnalare al direttore di gara il decisivo tocco di mano con cui aveva deviato la sfera, impartendo una vera e propria lezione di bon ton calcistico a compagni, avversari e genitori. Giù il cappello di fronte al gesto del ragazzo. Scampato pericolo è così la Laurenziana che riesce a pareggiare i conti dal dischetto, con Ceccherelli freddo nella trasformazione del netto penalty assegnato per fallo su Bonciani. Dopo una prima frazione di marca locale, prende il sopravvento al ritorno dagli spogliatoi la squadra di Buccioni, che costringe gli avversari sulla difensiva e passa ancora con Ceccherelli, il cui lesto tocco a pochi passi dalla porta sbroglia la matassa alla formazione ospite e regala tre punti importanti per avvicinare la parte alta della classifica.
Calciatoripiù: più che positiva la prestazione del San Lorenzo, tra le cui fila spiccano Bagnoli, Kelaj, Zitiello e Hoti, mentre per la Laurenziana, protagonista di una gara un po' sottotono, segnaliamo la bella reazione che ha consentito di ribaltare il risultato.
S. LORENZO C.G.: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci.helaj, Zitiello, Buzukia, Castello, Hoti, Collina, Bagnoli. A disp.: Gambino, Fusi, Fioretti, Petri, Vecchio. All.: Franco Bandini.<br >LAURENZIANA: Celai, Bonciani, Bacci, Sing, Diaferia, Tintori, Anastase, Rammeh, Ceccherelli, Cipolli, Ugolini. A disp.: Bertoli, Borova, Notarpietro, Silecchia. All.: Carlo Buccioni.<br >
RETI: Bagnoli, Ceccherelli 2.
Sorride mister Buccioni e con lui tutta la Laurenziana, che espugna l'ostico Parrocchiale di Campi Bisenzio cogliendo la dodicesima vittoria stagionale, al termine di una partita divertente, equilibrata e contrassegnata dal massimo fair-play. Partono bene i padroni di casa, che nel corso dei primi minuti si rendono pericolosi con Bagnoli, impreciso a pochi passi da Celai. Messa in difficoltà dallo stretto terreno di gioco, oltreché dalla partenza veemente degli avversari, la Laurenziana capitola poco dopo sempre per effetto di Bagnoli, che ben pescato dal filtrante di Castello è freddo nel superare Celai in uscita depositando poi in rete il vantaggio dei suoi. Passano pochi minuti e il San Lorenzo sembrerebbe raddoppiare, quando Hoti spunta in mischia e manda il pallone nel sacco: è fantastico però il giocatore di Bandini nel segnalare al direttore di gara il decisivo tocco di mano con cui aveva deviato la sfera, impartendo una vera e propria lezione di bon ton calcistico a compagni, avversari e genitori. Giù il cappello di fronte al gesto del ragazzo. Scampato pericolo è così la Laurenziana che riesce a pareggiare i conti dal dischetto, con Ceccherelli freddo nella trasformazione del netto penalty assegnato per fallo su Bonciani. Dopo una prima frazione di marca locale, prende il sopravvento al ritorno dagli spogliatoi la squadra di Buccioni, che costringe gli avversari sulla difensiva e passa ancora con Ceccherelli, il cui lesto tocco a pochi passi dalla porta sbroglia la matassa alla formazione ospite e regala tre punti importanti per avvicinare la parte alta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: più che positiva la prestazione del San Lorenzo, tra le cui fila spiccano <b>Bagnoli, Kelaj, Zitiello e Hoti, </b>mentre per la Laurenziana, protagonista di una gara un po' sottotono, segnaliamo la bella reazione che ha consentito di ribaltare il risultato.