- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
0 - 3
- D.L.F. Firenze
SCARPERIA: Beltrame, Virgillo, Caprio, Fammoni, Maritato, Gradilone, Ignesti, Pini Fra., Pini Fab., Chiriac, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Albisani, Oretti, Mordini, Grossi, Anela, Santoni. All.: Fabio Bucelli.
DLF: Pecchioli, Padegas, Cianchi, Galli, Freschi, Sorbi, Tani, Carli, Biscioni, El Amrani, Rais. A disp.: Landi, Garcia, Orbetti. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Carli, Tani, El Amrani.
Netta affermazione per il Dlf di mister Eugenio Lotti, che si impone per tre reti a zero sul sintetico di Scarperia, al termine di una contesa comunque equilibrata oltreché certamente condizionata dal fortissimo vento. C'è proprio lo zampino di Eolo, oltre al piede fatato di Carli, dietro il vantaggio dei ferrovieri, che si portano avanti nel corso della prima frazione grazie a un gran tiro del centrocampista, imprendibile saetta scoccata dai trenta metri e insaccatasi proprio sotto la traversa. Sotto di una rete, la squadra di Bucelli reagisce bene e manda Chiriac due volte alla conclusione da buona posizione, ma la mira dell'attaccante è imprecisa e salva Pecchioli. Prima dell'intervallo c'è così tempo per il raddoppio del Dlf, grazie a Tani lesto a battere a rete trasformando in oro un cross dalla destra: nell'occasione non del tutto convincente il piazzamento della retroguardia di casa, oltreché dubbia la posizione dell'attaccante apparso forse qualche centimetro in offside (non si può comunque parlare di errore arbitrale, vista la difficoltà della chiamata). Al ritorno dagli spogliatoi lo Scarperia dimostra di voler onorare fino in fondo l'impegno, costringendo gli avversari sulla difensiva e rendendosi pericoloso ancora con Chiriac, ben liberato dal lancio di Fini F., e successivamente con Anela ben fermato da Pecchioli in uscita. Dall'altra parte è spietato il Dlf, che chiude i conti grazie alla bellissima rete di El Amrani, pregevole nel dribbling secco e chirurgico nella conclusione vincente che vale il definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Gradilone e Francesco Pini sono i migliori tra i padroni di casa, mentre Carli, Tani ed El Amrani brillano nella formazione di mister Lotti.
SCARPERIA: Beltrame, Virgillo, Caprio, Fammoni, Maritato, Gradilone, Ignesti, Pini Fra., Pini Fab., Chiriac, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Albisani, Oretti, Mordini, Grossi, Anela, Santoni. All.: Fabio Bucelli.<br >DLF: Pecchioli, Padegas, Cianchi, Galli, Freschi, Sorbi, Tani, Carli, Biscioni, El Amrani, Rais. A disp.: Landi, Garcia, Orbetti. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Carli, Tani, El Amrani.
Netta affermazione per il Dlf di mister Eugenio Lotti, che si impone per tre reti a zero sul sintetico di Scarperia, al termine di una contesa comunque equilibrata oltreché certamente condizionata dal fortissimo vento. C'è proprio lo zampino di Eolo, oltre al piede fatato di Carli, dietro il vantaggio dei ferrovieri, che si portano avanti nel corso della prima frazione grazie a un gran tiro del centrocampista, imprendibile saetta scoccata dai trenta metri e insaccatasi proprio sotto la traversa. Sotto di una rete, la squadra di Bucelli reagisce bene e manda Chiriac due volte alla conclusione da buona posizione, ma la mira dell'attaccante è imprecisa e salva Pecchioli. Prima dell'intervallo c'è così tempo per il raddoppio del Dlf, grazie a Tani lesto a battere a rete trasformando in oro un cross dalla destra: nell'occasione non del tutto convincente il piazzamento della retroguardia di casa, oltreché dubbia la posizione dell'attaccante apparso forse qualche centimetro in offside (non si può comunque parlare di errore arbitrale, vista la difficoltà della chiamata). Al ritorno dagli spogliatoi lo Scarperia dimostra di voler onorare fino in fondo l'impegno, costringendo gli avversari sulla difensiva e rendendosi pericoloso ancora con Chiriac, ben liberato dal lancio di Fini F., e successivamente con Anela ben fermato da Pecchioli in uscita. Dall'altra parte è spietato il Dlf, che chiude i conti grazie alla bellissima rete di El Amrani, pregevole nel dribbling secco e chirurgico nella conclusione vincente che vale il definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù: Gradilone e Francesco Pini</b> sono i migliori tra i padroni di casa, mentre <b>Carli, Tani ed El Amrani </b>brillano nella formazione di mister Lotti.