- Giovanissimi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
4 - 1
- Atletica Castello
RIFREDI 2000: Vichi, Losi, Rera, Frongillo, Cappelli, Romagnoli, Giorgetti, Samaniego, Buzzetti, Faccani, Crescioli. A disp.: Raspini, Ormini, Maddio, Becchi, Catani, Atticciati. All.: Menghetti.
A. CASTELLO: Michelazzi, Niccoli, Vaggioli, Manni, Puccinelli, Ghetti, Seidita, Caprai, Panerai, Lana, Corsi. A disp.: Giuliani, Romei, Lastrucci, Casaredi, Boscio. All.: Megli.
RETI: Buzzetti, Faccani, Romagnoli, Lana, Raspini.
In una giornata in cui a farla da protagonista è il forte vento il Rifredi fa suoi i tre punti superando fra le mura amiche la compagine del Castello. La squadra di casa parte subito col piede giusto e si porta in vantaggio con Buzzetti che vola in contropiede. Il Castello non riesce a reagire e Faccani ne approfitta per raddoppiare, sfruttando un errore difensivo degli ospiti e calciando di punta dal limite dei sedici metri. Ci pensa Romagnoli a calare il tris per i locali fiondandosi sulla respinta di Michelazzi a una conclusione di Samaniego. Prima del riposo l'acuto di Lana serve ad accorciare le distanze e a riaccendere le speranze ospiti. Speranze che avrebbero ben più credibilità se a inizio ripresa Boscio realizzasse dal dischetto il gol del possibile 3-2. L'attaccante di Megli però si fa ipnotizzare da Vichi che respinge in bello stile la sua conclusione. Scampato il pericolo i locali chiudono definitivamente ogni discorso con una bella azione personale di Becchi che parte dalla propria metà campo e si fa tutta la fascia per poi mettere un cross che arriva sul secondo palo dove Raspini, ben appostato, mette dentro la rete del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Vichi (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Vichi, Losi, Rera, Frongillo, Cappelli, Romagnoli, Giorgetti, Samaniego, Buzzetti, Faccani, Crescioli. A disp.: Raspini, Ormini, Maddio, Becchi, Catani, Atticciati. All.: Menghetti. <br >A. CASTELLO: Michelazzi, Niccoli, Vaggioli, Manni, Puccinelli, Ghetti, Seidita, Caprai, Panerai, Lana, Corsi. A disp.: Giuliani, Romei, Lastrucci, Casaredi, Boscio. All.: Megli. <br >
RETI: Buzzetti, Faccani, Romagnoli, Lana, Raspini.
In una giornata in cui a farla da protagonista è il forte vento il Rifredi fa suoi i tre punti superando fra le mura amiche la compagine del Castello. La squadra di casa parte subito col piede giusto e si porta in vantaggio con Buzzetti che vola in contropiede. Il Castello non riesce a reagire e Faccani ne approfitta per raddoppiare, sfruttando un errore difensivo degli ospiti e calciando di punta dal limite dei sedici metri. Ci pensa Romagnoli a calare il tris per i locali fiondandosi sulla respinta di Michelazzi a una conclusione di Samaniego. Prima del riposo l'acuto di Lana serve ad accorciare le distanze e a riaccendere le speranze ospiti. Speranze che avrebbero ben più credibilità se a inizio ripresa Boscio realizzasse dal dischetto il gol del possibile 3-2. L'attaccante di Megli però si fa ipnotizzare da Vichi che respinge in bello stile la sua conclusione. Scampato il pericolo i locali chiudono definitivamente ogni discorso con una bella azione personale di Becchi che parte dalla propria metà campo e si fa tutta la fascia per poi mettere un cross che arriva sul secondo palo dove Raspini, ben appostato, mette dentro la rete del definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Vichi (Rifredi 2000). </b>