- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
2 - 5
- Rinascita Doccia
SCARPERIA: Beltrame, Virgillo, Caprio, Fammoni, Albisani, Gradilone, Ignesti, Pini Francesco, Chiriac, Grossi, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Oretti, Marchi, Bartoloni, Pini Fabio. All.: Bucelli.
R. DOCCIA: Innocenti, Melani, Aiello, Lastrucci, Cuccuini, Balleggi, Fabbroni, Diani, Pepe, Brazzini, Bruscoli. A disp.: Massa, Sensi, Romolini, Del Zotto, Belli, Cencioni, Bachiasi. All.: Zecchi.
RETI: Chiriac, Fabbroni, 2 Bruscoli 2 Brazzini, Sgobaro.
Lo Scarperia perde come da pronostico contro il Doccia, ma i ragazzi di mister Bucelli si comportano egregiamente, riuscendo per alcuni tratti a tenere testa ai più forti avversari. I mugellani passano in vantaggio con la perla su punizione di Chiriac che si infila all'incrocio, lasciando di sasso l'incolpevole Innocenti. Il Doccia reagisce subito ma i gialloblu controllano senza rischiare gran che fino al 20'. Poi nel giro di un quarto d'ora viene fuori il maggiore tasso tecnico degli ospiti che riescono a segnare tre reti prima del riposo. Il gol del pari porta la firma di Fabbroni che anticipa il portiere su un'azione di rimessa. Il tiro dal limite di Bruscoli regala invece il vantaggio ai rossoblu che si portano sul 3-1 prima del tè caldo con Brazzini. Nella ripresa la punizione di Bruscoli regala il poker ai ragazzi di Zecchi. Lo Scarperia prova a reagire, ma il rasoterra di Brazzini porta a 5 i gol della squadra ospite. I gialloblu però hanno il merito di non arrendersi e accorciano le distanze grazie al gol messo a segno da Sgobaro sul bel centro di Caprio. Poi ancora Scarperia pericoloso con il rigore di Bartoloni, che batte angolato, ma un po' debole così che Innocenti può volare a deviare la conclusione con la punta delle dita. Nel finale ci provano ancora Sgobaro e Pini per i padroni di casa, ma il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: Diani e Brazzini (R. Doccia); Caprio e Pini Francesco (Scarperia).
SCARPERIA: Beltrame, Virgillo, Caprio, Fammoni, Albisani, Gradilone, Ignesti, Pini Francesco, Chiriac, Grossi, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Oretti, Marchi, Bartoloni, Pini Fabio. All.: Bucelli. <br >R. DOCCIA: Innocenti, Melani, Aiello, Lastrucci, Cuccuini, Balleggi, Fabbroni, Diani, Pepe, Brazzini, Bruscoli. A disp.: Massa, Sensi, Romolini, Del Zotto, Belli, Cencioni, Bachiasi. All.: Zecchi. <br >
RETI: Chiriac, Fabbroni, 2 Bruscoli 2 Brazzini, Sgobaro.
Lo Scarperia perde come da pronostico contro il Doccia, ma i ragazzi di mister Bucelli si comportano egregiamente, riuscendo per alcuni tratti a tenere testa ai più forti avversari. I mugellani passano in vantaggio con la perla su punizione di Chiriac che si infila all'incrocio, lasciando di sasso l'incolpevole Innocenti. Il Doccia reagisce subito ma i gialloblu controllano senza rischiare gran che fino al 20'. Poi nel giro di un quarto d'ora viene fuori il maggiore tasso tecnico degli ospiti che riescono a segnare tre reti prima del riposo. Il gol del pari porta la firma di Fabbroni che anticipa il portiere su un'azione di rimessa. Il tiro dal limite di Bruscoli regala invece il vantaggio ai rossoblu che si portano sul 3-1 prima del tè caldo con Brazzini. Nella ripresa la punizione di Bruscoli regala il poker ai ragazzi di Zecchi. Lo Scarperia prova a reagire, ma il rasoterra di Brazzini porta a 5 i gol della squadra ospite. I gialloblu però hanno il merito di non arrendersi e accorciano le distanze grazie al gol messo a segno da Sgobaro sul bel centro di Caprio. Poi ancora Scarperia pericoloso con il rigore di Bartoloni, che batte angolato, ma un po' debole così che Innocenti può volare a deviare la conclusione con la punta delle dita. Nel finale ci provano ancora Sgobaro e Pini per i padroni di casa, ma il risultato non cambierà più.<br ><b>
Calciatoripiù: Diani e Brazzini (R. Doccia); Caprio e Pini Francesco (Scarperia). </b>