- Giovanissimi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
S. LORENZO C.G.: Gambino, Terenzi, Falco, Taddeucci, Chelaj, Vecchio, Buzzuchia, Zitiello, Castello, Ciuti, Hoti. A disp.: Petri, Sposato, Toma, Giardini. All.: Bandini.
DLF: Landi, Cianchi, Orbetti, Padagas, Freschi, Titti, Tami, Carli, Viscioni, Sordi, Rais. A disp.: Pecchioli, Garcia, Lucci, Galli, Cestelli. All.: Lotti.
RETI: Buzzuchia.
Il San Lorenzo sale a quota 20 punti in classifica superando con il risultato minimo un DLF apparso in questa uscita un po' sottotono. La prima frazione è molto equilibrata con poche occasioni per parte. La più ghiotta è per i padroni di casa che colpiscono il palo con Ciuti. Nella ripresa inizia meglio il San Lorenzo che prima va vicino al vantaggio ancora con Ciuti e poi riesce a segnare con Buzzuchia che fredda Landi con una bella punizione dalla distanza. Il DLF ha la grande occasione per pareggiare beneficiando di un calcio di rigore. Dal dischetto va Carli, ma il suo tiro viene neutralizzato da uno strepitoso Gambino. Nel finale gli ospiti spingono in cerca del pari ma la difesa locale fa buona guardia sulle palle messe dentro con il risultato che non cambia fino al triplice fischio che scatena la gioia della truppa di mister Bandini.
Calciatoripiù: Gambino e Buzzuchia (S. Lorenzo C.G.); Landi (DLF).
S. LORENZO C.G.: Gambino, Terenzi, Falco, Taddeucci, Chelaj, Vecchio, Buzzuchia, Zitiello, Castello, Ciuti, Hoti. A disp.: Petri, Sposato, Toma, Giardini. All.: Bandini. <br >DLF: Landi, Cianchi, Orbetti, Padagas, Freschi, Titti, Tami, Carli, Viscioni, Sordi, Rais. A disp.: Pecchioli, Garcia, Lucci, Galli, Cestelli. All.: Lotti.<br >
RETI: Buzzuchia.
Il San Lorenzo sale a quota 20 punti in classifica superando con il risultato minimo un DLF apparso in questa uscita un po' sottotono. La prima frazione è molto equilibrata con poche occasioni per parte. La più ghiotta è per i padroni di casa che colpiscono il palo con Ciuti. Nella ripresa inizia meglio il San Lorenzo che prima va vicino al vantaggio ancora con Ciuti e poi riesce a segnare con Buzzuchia che fredda Landi con una bella punizione dalla distanza. Il DLF ha la grande occasione per pareggiare beneficiando di un calcio di rigore. Dal dischetto va Carli, ma il suo tiro viene neutralizzato da uno strepitoso Gambino. Nel finale gli ospiti spingono in cerca del pari ma la difesa locale fa buona guardia sulle palle messe dentro con il risultato che non cambia fino al triplice fischio che scatena la gioia della truppa di mister Bandini. <br ><b>
Calciatoripiù: Gambino e Buzzuchia (S. Lorenzo C.G.); Landi (DLF).</b>