- Giovanissimi B GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 1
- Atletica Castello
FLORENCE: Vannucchi, Cambi, Bacci, Bandinelli, Karanikic, Saletti, Trebacchetti, Meacci, Silvestrino, ZerRhoudi, Sacchetti. A disp.: Fanfani, Catelli, Sordini, Spinella, Ani. All.: Lorenzo Nocentini.
ATL. CASTELLO: Corsi, Seidita, Vaggioli, Niccoli, Manni, Lastrucci, Caprai, Puccinelli, Migliori, Giuliani D., Panerai. A disp.: Marroni, Casaredi, Michelassi, Solarino, Giuliani E., Ghetti. All.: Megli.
RETI: Silvestrino, ZerRhoudi, Ani, Manni.
Ebbene sì, la strada intrapresa è quella giusta: la Florence conferma i recenti miglioramenti portati dalla gestione Nocentini e ottiene la prima meritata vittoria in campionato, di fronte ad un'Atletica Castello sottotono. I padroni di casa sbloccano la gara con il gol segnato da Silvestrino, bravo nel bucare il portiere biancoverde con un diagonale chirurgico. La compagine grigiorossa si difende con ordine e attacca con determinazione: la rete che determina il raddoppio giunge nel corso della ripresa, quando ZerRhoudi porta i suoi sul due a zero. Gli ospiti dimezzano momentaneamente lo svantaggio grazie a Manni, ma capitolano nuovamente nel momento in cui Ani esplode una conclusione imparabile dal limite dell'area, che fulmina l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: ZerRhoudi e Silvestrino (Florence).
FLORENCE: Vannucchi, Cambi, Bacci, Bandinelli, Karanikic, Saletti, Trebacchetti, Meacci, Silvestrino, ZerRhoudi, Sacchetti. A disp.: Fanfani, Catelli, Sordini, Spinella, Ani. All.: Lorenzo Nocentini.<br >ATL. CASTELLO: Corsi, Seidita, Vaggioli, Niccoli, Manni, Lastrucci, Caprai, Puccinelli, Migliori, Giuliani D., Panerai. A disp.: Marroni, Casaredi, Michelassi, Solarino, Giuliani E., Ghetti. All.: Megli.<br >
RETI: Silvestrino, ZerRhoudi, Ani, Manni.
Ebbene sì, la strada intrapresa è quella giusta: la Florence conferma i recenti miglioramenti portati dalla gestione Nocentini e ottiene la prima meritata vittoria in campionato, di fronte ad un'Atletica Castello sottotono. I padroni di casa sbloccano la gara con il gol segnato da Silvestrino, bravo nel bucare il portiere biancoverde con un diagonale chirurgico. La compagine grigiorossa si difende con ordine e attacca con determinazione: la rete che determina il raddoppio giunge nel corso della ripresa, quando ZerRhoudi porta i suoi sul due a zero. Gli ospiti dimezzano momentaneamente lo svantaggio grazie a Manni, ma capitolano nuovamente nel momento in cui Ani esplode una conclusione imparabile dal limite dell'area, che fulmina l'estremo difensore ospite.<b>
Calciatoripiù: ZerRhoudi e Silvestrino (Florence).</b>