- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
5 - 0
- Florence S.C.
DLF: Pecchioli, Pippi, Orbetti, Padagas, Galli, Dal Masso, Sorbi, Carli, Sollaku, El Hamarani, Rais. A disp.: Cestelli, Tani, Biscioni, Cianchi, Ismaili. All.: Eugenio Lotti.
FLORENCE (in lista): Fanfani, Cambi, Bodea, Bandinelli, Caranikic, Cocu, Sordini, Bicchi, Spinella, Zer Rhoudi, Sacchetti, Saletti, Meacci, Vannucchi. All.: Lorenzo Nocentini.
RETI: Sorbi, El Hamarani, Pippi, Biscioni, Tani.
Successo come da pronostico per il Dlf, che centra la sedicesima vittoria stagionale riscattando la sconfitta nel derby contro la Laurenziana e salendo così a quota cinquanta punti, un bottino davvero niente male per mister Lotti e i suoi ragazzi. La gara odierna prende avvio su ottimi ritmi, con una Florence battagliera e tenace; col passare dei minuti però emerge sempre più la superiorità dei padroni di casa, che vanno al riposo sul parziale di tre a zero grazie ai gol di Sorbi, che apre le marcature, al quale segue il raddoppio di El Hamrani e il terzo gol di Pippi. Nella ripresa, spazio per altre due reti, firmate da Biscioni e Tani, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero in favore dei rossoblù locali. Calciatorepiù: Pippi (Dlf): Il migliore in campo dei suoi per continuità e qualità di rendimento.
DLF: Pecchioli, Pippi, Orbetti, Padagas, Galli, Dal Masso, Sorbi, Carli, Sollaku, El Hamarani, Rais. A disp.: Cestelli, Tani, Biscioni, Cianchi, Ismaili. All.: Eugenio Lotti.<br >FLORENCE (in lista): Fanfani, Cambi, Bodea, Bandinelli, Caranikic, Cocu, Sordini, Bicchi, Spinella, Zer Rhoudi, Sacchetti, Saletti, Meacci, Vannucchi. All.: Lorenzo Nocentini.<br >
RETI: Sorbi, El Hamarani, Pippi, Biscioni, Tani.
Successo come da pronostico per il Dlf, che centra la sedicesima vittoria stagionale riscattando la sconfitta nel derby contro la Laurenziana e salendo così a quota cinquanta punti, un bottino davvero niente male per mister Lotti e i suoi ragazzi. La gara odierna prende avvio su ottimi ritmi, con una Florence battagliera e tenace; col passare dei minuti però emerge sempre più la superiorità dei padroni di casa, che vanno al riposo sul parziale di tre a zero grazie ai gol di Sorbi, che apre le marcature, al quale segue il raddoppio di El Hamrani e il terzo gol di Pippi. Nella ripresa, spazio per altre due reti, firmate da Biscioni e Tani, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero in favore dei rossoblù locali. <b>Calciatorepiù: Pippi (Dlf)</b>: Il migliore in campo dei suoi per continuità e qualità di rendimento.