- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
3 - 1
- Pol. Novoli
DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Adagas, Sesti, Sorbi, Tani,Carli, Pitti, ElAmrani, Rais. A disp.: Landi, Pecchioli, Garcia, Biscioni. All.: Eugenio Lotti.
NOVOLI: Rocchini, Bassi, Martinez, Hazrollaj Edmond, Olmi, Macchioni, Cirina, Bennardo N., Bennardo M., Boschi, Memaj. A disp.: Torsello, Sanchez, Mugelli, Becattelli. All.: Michele Vuturo.
RETI: Pippi, Rais, rig. Macchioni, Sorbi.
Il Dlf si aggiudica il match di metà classifica contro il Novoli per tre a uno. Parte meglio la compagine ospite che, in avvio di gara, fa indigestione di chance divorate. Si dimostrano più concreti i padroni di casa, che passano avanti grazie a Pippi, abile nell'avventarsi sulla corta respinta del portiere e a bucarlo in tap-in. La squadra di Vuturo continua a palesare imprecisione sotto rete e incassa il doppio svantaggio targato Rais, il quale di esibisce in un doppio dribbling prima di gonfiare il sacco. Il Novoli raccoglie i frutti della pressione offensiva esercitata, quando Macchioni realizza il penalty che riapre la sfida. Si tratta soltanto di un illusione, poiché Sorbi ristabilirà le distanze, sfruttando gli ampi spazi messi a disposizione dagli ospiti.
Calciatoripiù: Adagas e Cianchi (Dlf).
DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Adagas, Sesti, Sorbi, Tani,Carli, Pitti, ElAmrani, Rais. A disp.: Landi, Pecchioli, Garcia, Biscioni. All.: Eugenio Lotti.<br >NOVOLI: Rocchini, Bassi, Martinez, Hazrollaj Edmond, Olmi, Macchioni, Cirina, Bennardo N., Bennardo M., Boschi, Memaj. A disp.: Torsello, Sanchez, Mugelli, Becattelli. All.: Michele Vuturo.<br >
RETI: Pippi, Rais, rig. Macchioni, Sorbi.
Il Dlf si aggiudica il match di metà classifica contro il Novoli per tre a uno. Parte meglio la compagine ospite che, in avvio di gara, fa indigestione di chance divorate. Si dimostrano più concreti i padroni di casa, che passano avanti grazie a Pippi, abile nell'avventarsi sulla corta respinta del portiere e a bucarlo in tap-in. La squadra di Vuturo continua a palesare imprecisione sotto rete e incassa il doppio svantaggio targato Rais, il quale di esibisce in un doppio dribbling prima di gonfiare il sacco. Il Novoli raccoglie i frutti della pressione offensiva esercitata, quando Macchioni realizza il penalty che riapre la sfida. Si tratta soltanto di un illusione, poiché Sorbi ristabilirà le distanze, sfruttando gli ampi spazi messi a disposizione dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Adagas e Cianchi (Dlf).</b>