- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
4 - 1
- Pol. Novoli
RINASCITA DOCCIA: Massa, Fabbroni, Aiello, Lastrucci, Burresi, Mazzanti, Pepe, Diani, Cencioni, Brazzini, Bruscoli. A disp.: Innocenti, Cuccuini, Paglia, Belli, Marini, Romolini, Bakiasi. All.: Leonardo Zecchi.
NOVOLI: Becattelli, Bassi, Olmi, Hazrollaj Edmond, Martinez, Cirina, Bennardo Mattia, Sanchez Carranza, Boschi, Macchioni, Bennardo Niccolò. A disp.: Rocchini, Benelli, Guri, Hazrollaj Albin, Memaj, Mugelli, Torsello. All.: Michele Vuturo.
ARBITRO: Samuel Edward Capitanio Jordan.
RETI: Bennardo Niccolò, Bruscoli, Cencioni, Brazzini, Pepe.
Va in scena a Sesto Fiorentino il big-match di giornata del girone B: sul sintetico del Biagiotti , si affrontano Rinascita Doccia e Novoli, entrambe protagoniste fin qui di un esaltante cammino in campionato che ha consentito ad entrambe di arrivare a quota trenta punti in graduatoria. Ci si gioca dunque la possibilità di issarsi al quarto posto in solitario, ed a riuscirci al termine di 70' interpretati alla grande sono i padroni di casa, che si impongono per 4-1. E dire che la gara si era messa nel migliore dei modi per gli ospiti, che dopo un avvio di match all'insegna dell'equilibrio si portano in avanti al 17' grazie a Bennardo Niccolò; il Doccia impiega qualche minuto per riorganizzarsi, ma quando lo fa perviene al pareggio grazie a Bruscoli, che sfrutta al meglio una verticalizzazione di un compagno per presentarsi a tu per tu con Beccatelli e batterlo per l'uno a uno. Il Novoli accusa il colpo, il Doccia di contro trae energie nuove dal gol messo a segno e dopo pochi minuti (33') raddoppia i conti: sugli sviluppi di un tiro di Pepe, respinto corto dalla difesa avversaria, Cencioni è il più lesto di tutti nell'avventarsi sulla sfera e depositarla in fondo al sacco. Nella ripresa il Doccia incontra molta meno resistenza dagli avversari che, subito anche il terzo gol in avvio ad opera di Brazzini (splendido nell'occasione il cross effettuato dal fondo da parte di Bruscoli), mollano definitivamente. A metà del secondo tempo, ecco dunque arrivare anche la quarta rete dei rossoblù locali messa a segno da Cuccuini che deposita in fondo al sacco il punto del definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Pepe e Bruscoli (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Massa, Fabbroni, Aiello, Lastrucci, Burresi, Mazzanti, Pepe, Diani, Cencioni, Brazzini, Bruscoli. A disp.: Innocenti, Cuccuini, Paglia, Belli, Marini, Romolini, Bakiasi. All.: Leonardo Zecchi.<br >NOVOLI: Becattelli, Bassi, Olmi, Hazrollaj Edmond, Martinez, Cirina, Bennardo Mattia, Sanchez Carranza, Boschi, Macchioni, Bennardo Niccolò. A disp.: Rocchini, Benelli, Guri, Hazrollaj Albin, Memaj, Mugelli, Torsello. All.: Michele Vuturo.<br >
ARBITRO: Samuel Edward Capitanio Jordan.<br >
RETI: Bennardo Niccolò, Bruscoli, Cencioni, Brazzini, Pepe.
Va in scena a Sesto Fiorentino il big-match di giornata del girone B: sul sintetico del Biagiotti , si affrontano Rinascita Doccia e Novoli, entrambe protagoniste fin qui di un esaltante cammino in campionato che ha consentito ad entrambe di arrivare a quota trenta punti in graduatoria. Ci si gioca dunque la possibilità di issarsi al quarto posto in solitario, ed a riuscirci al termine di 70' interpretati alla grande sono i padroni di casa, che si impongono per 4-1. E dire che la gara si era messa nel migliore dei modi per gli ospiti, che dopo un avvio di match all'insegna dell'equilibrio si portano in avanti al 17' grazie a Bennardo Niccolò; il Doccia impiega qualche minuto per riorganizzarsi, ma quando lo fa perviene al pareggio grazie a Bruscoli, che sfrutta al meglio una verticalizzazione di un compagno per presentarsi a tu per tu con Beccatelli e batterlo per l'uno a uno. Il Novoli accusa il colpo, il Doccia di contro trae energie nuove dal gol messo a segno e dopo pochi minuti (33') raddoppia i conti: sugli sviluppi di un tiro di Pepe, respinto corto dalla difesa avversaria, Cencioni è il più lesto di tutti nell'avventarsi sulla sfera e depositarla in fondo al sacco. Nella ripresa il Doccia incontra molta meno resistenza dagli avversari che, subito anche il terzo gol in avvio ad opera di Brazzini (splendido nell'occasione il cross effettuato dal fondo da parte di Bruscoli), mollano definitivamente. A metà del secondo tempo, ecco dunque arrivare anche la quarta rete dei rossoblù locali messa a segno da Cuccuini che deposita in fondo al sacco il punto del definitivo quattro a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Pepe e Bruscoli (Rinascita Doccia).</b>