- Giovanissimi B GIR.B
- Settignanese
-
1 - 0
- Atletica Castello
SETTIGNANESE B : Bertone C., Taddei (60' Gerini), Antonica (55' Bergelli), Cartei, Pisoli, Polissena, Di Nardo (69' Farai), Pieraccini, Puleri (36' Bertone G.), Bonaffini, Giannelli. A disp.: Casali, Nocentini, Kamberi. All.: Pagnani.
ATL. CASTELLO: Giuliani D., Lastrucci, Puccinelli, Manni, Ghetti, Migliori, Boshoff, Caprai, Panerai, Seidita, Niccoli. Entrati: Giuliani E., Solarino, Romei, Lana, Marroni. All.: Megli.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETI: 60' Cartei.
La Settignanese fatica molto ma alla fine si porta a casa i tre punti regolando per 1-0 un volenteroso Castello. La gara inizia con i padroni di casa prevalentemente nella metà campo avversaria con il Castello che si chiude a riccio a difesa della sua porta. Nella prima frazione non ci sono molte occasioni da segnalare dal momento che i nerorossi non riescono a trovare la chiave per aprire la cassaforte ospite. Nella ripresa i ragazzi di mister Pagnani sembrano più incisivi, ma stavolta è Giuliani D. ad ergersi ad ultimo baluardo del Castello, opponendosi ai tentativi di Giannelli e Polissena. Il Castello invece ci prova in contropiede senza però riportare risultati degni di nota. Per sbloccare il risultato ci vuole un calcio piazzato. È Cartei a realizzare con una bella parabola su cui stavolta Giuliani nulla può. Nel finale non succede più nulla a parte l'infortunio del portiere ospite in uno scontro con Farai, nel quale per fortuna nessuno dei due si fa seriamente male.
Calciatoripiù: Cartei, Antonica e Giannelli (Settignanese B ); Giuliani D. e Panerai (Atl. Castello).
SETTIGNANESE B : Bertone C., Taddei (60' Gerini), Antonica (55' Bergelli), Cartei, Pisoli, Polissena, Di Nardo (69' Farai), Pieraccini, Puleri (36' Bertone G.), Bonaffini, Giannelli. A disp.: Casali, Nocentini, Kamberi. All.: Pagnani.<br >ATL. CASTELLO: Giuliani D., Lastrucci, Puccinelli, Manni, Ghetti, Migliori, Boshoff, Caprai, Panerai, Seidita, Niccoli. Entrati: Giuliani E., Solarino, Romei, Lana, Marroni. All.: Megli.<br >
ARBITRO: Borghi di Firenze.<br >
RETI: 60' Cartei.
La Settignanese fatica molto ma alla fine si porta a casa i tre punti regolando per 1-0 un volenteroso Castello. La gara inizia con i padroni di casa prevalentemente nella metà campo avversaria con il Castello che si chiude a riccio a difesa della sua porta. Nella prima frazione non ci sono molte occasioni da segnalare dal momento che i nerorossi non riescono a trovare la chiave per aprire la cassaforte ospite. Nella ripresa i ragazzi di mister Pagnani sembrano più incisivi, ma stavolta è Giuliani D. ad ergersi ad ultimo baluardo del Castello, opponendosi ai tentativi di Giannelli e Polissena. Il Castello invece ci prova in contropiede senza però riportare risultati degni di nota. Per sbloccare il risultato ci vuole un calcio piazzato. È Cartei a realizzare con una bella parabola su cui stavolta Giuliani nulla può. Nel finale non succede più nulla a parte l'infortunio del portiere ospite in uno scontro con Farai, nel quale per fortuna nessuno dei due si fa seriamente male.<br ><b>
Calciatoripiù: Cartei, Antonica e Giannelli (Settignanese B ); Giuliani D. e Panerai (Atl. Castello). </b>