- Allievi Provinciali
- Progetto Peccioli
-
1 - 0
- San Miniato Basso
PROGETTO PECCIOLI: Donarini, Duscu, Buro, Chiarugi, Falconi, Iembo, Pirozzi, Donati, Mosti, Cionini, Salvadori. Entrati: Pieroni, Faraoni. A disp.: Stefanelli, Fiorentini N. All.: Giuseppe Morelli.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Nutini, Magnani, Romagnoli, Galletti, Bini, Panchetti, Di Pietro, Ammannati, Gazzarrini, Testi, Nahid. A disp.: Plò, Picchi, Giunti, Latini. All.: Maurizio Galletti.
RETE: Duscu.
Grazie ad una ripresa scintillante il Progetto Peccioli di mister Morelli riprende la propria corsa dopo il passo falso contro il Tuttocuoio aggiudicandosi lo scontro diretto contro il Giovanile San Miniato Basso; due belle formazioni, ben allenate e ricchi di elementi di valore tecnico indiscusso quelle ammirate sul campo di Peccioli, che hanno dato vita ad una gara combattuta e ben giocata. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, durante il quale gli ospiti mantengono un maggior possesso palla senza però pungere più di tanto in avanti, nella ripresa è invece il Peccioli a prendere in mano le redini del gioco e, dopo aver colpito due legni con lo scatenato quanto sfortunato Cionini e aver costretto Nutini ad un paio di interventi di rilievo, i locali si portano in vantaggio grazie al gol di Duscu, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Buro. Nel finale i ragazzi di Galletti spingono alla ricerca del pari, il Peccioli però si difende con i denti e mantiene fino al triplice fischio di chiusura la rete di vantaggio che vale i tre punti in palio. CALCIATORI PIU': Falconi (Progetto Peccioli); Panchetti (Giov. San Miniato Basso).
PROGETTO PECCIOLI: Donarini, Duscu, Buro, Chiarugi, Falconi, Iembo, Pirozzi, Donati, Mosti, Cionini, Salvadori. Entrati: Pieroni, Faraoni. A disp.: Stefanelli, Fiorentini N. All.: Giuseppe Morelli.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Nutini, Magnani, Romagnoli, Galletti, Bini, Panchetti, Di Pietro, Ammannati, Gazzarrini, Testi, Nahid. A disp.: Plò, Picchi, Giunti, Latini. All.: Maurizio Galletti.<br >
RETE: Duscu.
Grazie ad una ripresa scintillante il Progetto Peccioli di mister Morelli riprende la propria corsa dopo il passo falso contro il Tuttocuoio aggiudicandosi lo scontro diretto contro il Giovanile San Miniato Basso; due belle formazioni, ben allenate e ricchi di elementi di valore tecnico indiscusso quelle ammirate sul campo di Peccioli, che hanno dato vita ad una gara combattuta e ben giocata. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, durante il quale gli ospiti mantengono un maggior possesso palla senza però pungere più di tanto in avanti, nella ripresa è invece il Peccioli a prendere in mano le redini del gioco e, dopo aver colpito due legni con lo scatenato quanto sfortunato Cionini e aver costretto Nutini ad un paio di interventi di rilievo, i locali si portano in vantaggio grazie al gol di Duscu, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Buro. Nel finale i ragazzi di Galletti spingono alla ricerca del pari, il Peccioli però si difende con i denti e mantiene fino al triplice fischio di chiusura la rete di vantaggio che vale i tre punti in palio.<b> CALCIATORI PIU': Falconi (Progetto Peccioli); Panchetti (Giov. San Miniato Basso).</b>