• Allievi Provinciali
  • Sanromanese
  • 1 - 1
  • Giov. Staffoli


SANROMANESE: Caponi, Iacopini, Coffaro, Sulai, Gandolfo, Rahi, Pistolesi, Somigli, Badre, Modu, Venuta, Battini M., Novi, Barontini, Battini A., Ginica, Vullo. All.: Banchelli.
STAFFOLI: Spadoni, Raugi, Bacci, Volterrani, Baroncelli, Quaglierini, Castellacci, Giorgi, Ghitte, Busia, Fogli. A disp.: El Baghdadi, Molinaro, Di Maria, Fiumaldi, Santosuosso. All.: Ciaramella.

RETI: Battini M., Castellacci.



La gara di oggi tra Sanromanese e Staffoli termina in parità col punteggio di uno a uno. Il risultato si definisce nella prima frazione di gara, durante la quale la formazione ospite passa in vantaggio grazie a Battini M. che su azione personale porta in vantaggio i ragazzi di mister Banchelli. Ci pensa però poi Castellacci a pareggiare i conti su calcio di rigore. Per quanto riguarda il gioco, lo Staffoli forse merita qualcosa in più nel primo tempo per le occasioni conquistate. Nel secondo tempo è invece la Sanromanese a meritare di più, mostrandosi più dinamica in fase offensiva, creando diverse occasioni, ma nonostante questo non riesce a cambiare lo score. Il pari tutto sommato è un risultato che ci può stare ed accontenta ambedue le compagini. CALCIATORI PIU': Quaglierini (Staffoli).

SANROMANESE: Caponi, Iacopini, Coffaro, Sulai, Gandolfo, Rahi, Pistolesi, Somigli, Badre, Modu, Venuta, Battini M., Novi, Barontini, Battini A., Ginica, Vullo. All.: Banchelli.<br >STAFFOLI: Spadoni, Raugi, Bacci, Volterrani, Baroncelli, Quaglierini, Castellacci, Giorgi, Ghitte, Busia, Fogli. A disp.: El Baghdadi, Molinaro, Di Maria, Fiumaldi, Santosuosso. All.: Ciaramella.<br > RETI: Battini M., Castellacci. La gara di oggi tra Sanromanese e Staffoli termina in parit&agrave; col punteggio di uno a uno. Il risultato si definisce nella prima frazione di gara, durante la quale la formazione ospite passa in vantaggio grazie a Battini M. che su azione personale porta in vantaggio i ragazzi di mister Banchelli. Ci pensa per&ograve; poi Castellacci a pareggiare i conti su calcio di rigore. Per quanto riguarda il gioco, lo Staffoli forse merita qualcosa in pi&ugrave; nel primo tempo per le occasioni conquistate. Nel secondo tempo &egrave; invece la Sanromanese a meritare di pi&ugrave;, mostrandosi pi&ugrave; dinamica in fase offensiva, creando diverse occasioni, ma nonostante questo non riesce a cambiare lo score. Il pari tutto sommato &egrave; un risultato che ci pu&ograve; stare ed accontenta ambedue le compagini. <b>CALCIATORI PIU': Quaglierini (Staffoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI