- Allievi Provinciali
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Sanromanese
BELLARIA: Azzara, Carli, Saleppichi, Menchini, Macchi, Cerbioneschi, Marinai, Tizzano, Altamura, Di Bernardo, Casalini. A disp.: Matteoli, Ndoje, Parasecoli, Ferretti, Chiapponi, Pardossi, Amato. All.: Gennai.
SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Pistolesi, Somigli, Di Domenico, Dennis, Aghim, Gandolfo, Ginica, Battini M., Battini A.. A disp.: Modu, Padre, Vullo, Gianni, Barontini. All.: Banchelli.
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.
RETE: Battini M..
Colpo esterno della Sanromanese che in una gara condizionata non esaltante dal punto di vista tecnico e condizionata dal forte vento riesce ad espugnare il terreno di gioco della Bellaria e a portare così a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Banchelli hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere bene la reazione, per la verità non trascendentale, dei padroni di casa. Decisamente sottotono la prestazione della squadra di mister Gennai che è apparsa poco reattiva e un po' troppo molle soprattutto quando c'era da tirar fuori la grinta dopo lo svantaggio. Nel complesso gara non eccezionale con poche vere occasioni da gol create da entrambe le squadre. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Battini M. che, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla tre quarti, si infila tra le maglie della difesa locale e con un preciso diagonale insacca.
CALCIATORI PIU': Aghim, Somigli (Sanromanese).
BELLARIA: Azzara, Carli, Saleppichi, Menchini, Macchi, Cerbioneschi, Marinai, Tizzano, Altamura, Di Bernardo, Casalini. A disp.: Matteoli, Ndoje, Parasecoli, Ferretti, Chiapponi, Pardossi, Amato. All.: Gennai.<br >SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Pistolesi, Somigli, Di Domenico, Dennis, Aghim, Gandolfo, Ginica, Battini M., Battini A.. A disp.: Modu, Padre, Vullo, Gianni, Barontini. All.: Banchelli.<br >
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.<br >
RETE: Battini M..
Colpo esterno della Sanromanese che in una gara condizionata non esaltante dal punto di vista tecnico e condizionata dal forte vento riesce ad espugnare il terreno di gioco della Bellaria e a portare così a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Banchelli hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere bene la reazione, per la verità non trascendentale, dei padroni di casa. Decisamente sottotono la prestazione della squadra di mister Gennai che è apparsa poco reattiva e un po' troppo molle soprattutto quando c'era da tirar fuori la grinta dopo lo svantaggio. Nel complesso gara non eccezionale con poche vere occasioni da gol create da entrambe le squadre. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Battini M. che, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla tre quarti, si infila tra le maglie della difesa locale e con un preciso diagonale insacca.<br ><b>CALCIATORI PIU': Aghim, Somigli (Sanromanese).<br ></b>