- Allievi Provinciali
- Virtus Montecalvoli
-
5 - 0
- Sanromanese
MONTECALVOLI: Cipriano, Filippi, Guerra (55' Vela), Ghiara, Angius, Bracci (41' Grossi), Schettini (65' Franconi), Oliviero (60' Gazzarri), Lazzeri (50' Todini), Baggiani, Zitola (55' El Masi). All.: Comini.
SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Battini A., Battini M., Di Domenico, Gullo, Lazzerini, Gandolfo, Madre, Iacopini, Susini. A disp.: Dennis, Dei, Novi, Giani. All.: Banchelli.
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.
RETI: Schettini, Baggiani, Todini 2, Gazzarri.
Continua nella sua rincorsa alla capolista Pontedera il Montecalvoli di mister Comini che sul terreno di casa si sbarazza della Sanromanese e conquista altri tre punti utili a tenere il passo; i padroni di casa non hanno avuto difficoltà a fare propria la partita in virtù di una migliore organizzazione tattica e di alcune individualità davvero interessanti. Da rivedere la Sanromanese che, pur mettendoci tanto impegno, non è riuscita a creare troppi affanni ai più quotati avversari. Per i padroni di casa a segno nel primo tempo di Schettini, bravo a farsi trovare pronto al tocco vincente su assist di Zitola, e di Baggiani che insacca al termine di una bella azione personale. Nella ripresa firma il tris Todini che si avventa su una palla vagante in area ospite e la scaraventa in rete. Poco dopo è la volta di Gazzarri che va a segno ribadendo in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Todini. Lo stesso Todini chiude definitivamente i conti deviando di testa in rete un corner calciato da Baggiani.
CALCIATORI PIU': Angius, Baggiani (Montecalvoli), Coffaro (Sanromanese).
MONTECALVOLI: Cipriano, Filippi, Guerra (55' Vela), Ghiara, Angius, Bracci (41' Grossi), Schettini (65' Franconi), Oliviero (60' Gazzarri), Lazzeri (50' Todini), Baggiani, Zitola (55' El Masi). All.: Comini.<br >SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Battini A., Battini M., Di Domenico, Gullo, Lazzerini, Gandolfo, Madre, Iacopini, Susini. A disp.: Dennis, Dei, Novi, Giani. All.: Banchelli. <br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.<br >
RETI: Schettini, Baggiani, Todini 2, Gazzarri.
Continua nella sua rincorsa alla capolista Pontedera il Montecalvoli di mister Comini che sul terreno di casa si sbarazza della Sanromanese e conquista altri tre punti utili a tenere il passo; i padroni di casa non hanno avuto difficoltà a fare propria la partita in virtù di una migliore organizzazione tattica e di alcune individualità davvero interessanti. Da rivedere la Sanromanese che, pur mettendoci tanto impegno, non è riuscita a creare troppi affanni ai più quotati avversari. Per i padroni di casa a segno nel primo tempo di Schettini, bravo a farsi trovare pronto al tocco vincente su assist di Zitola, e di Baggiani che insacca al termine di una bella azione personale. Nella ripresa firma il tris Todini che si avventa su una palla vagante in area ospite e la scaraventa in rete. Poco dopo è la volta di Gazzarri che va a segno ribadendo in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Todini. Lo stesso Todini chiude definitivamente i conti deviando di testa in rete un corner calciato da Baggiani.<br ><b>CALCIATORI PIU': Angius, Baggiani (Montecalvoli), Coffaro (Sanromanese). <br ></b>