- Allievi Provinciali
- Tuttocuoio
-
3 - 0
- Fornacette Casarosa
TUTTOCUOIO: Fargione, Briganti, Giannetti, Faratro, D'Agostino, Donnici, Ambrosini, Fiaschetti, Terreni, Pennacchia, Brotini. A disp.: Nokho, Bleta, Bouhallaf. All.: Mosconi.
FORNACETTE: Zocchi, Casalini, Pinto, Ferretti, Petri, Morrucchesi, Baragatti, Bellantone, Martinelli, Angulo. Shurdi. A disp.: Moriani, Zanobetti, Faraci. All.: Carratori.
RETI: 2 Terreni, Pennacchia.
Il Tuttocuoio vince la gara di oggi contro il Fornacette e si conferma in crescita costante; salgono ad un numero considerevole difatti i successi ottenuti dal team di Ponte a Egola dopo l'inizio della gestione Mosconi. Nonostante la compagine ospite sia sempre ben organizzata, è costretta a scendere in campo oggi con una formazione rimaneggiata e i ragazzi di casa ne approfittano imponendosi con tre reti. Per il primo quarto d'ora il Fornacette riesce a contenere l'avversario, tiene bene a centrocampo e conquista anche qualche occasione che mette in difficoltà gli avversari. Poco dopo però è il Tuttocuoio a sbloccare il risultato e questo permette ai ragazzi di mister Mosconi di prendere fiducia. Nel secondo tempo il Fornacette prova a creare qualche altra occasione, ma non riesce ad essere incisivo fino in fondo. Il Tuttocuoio trova così il raddoppio e la rete della definitiva vittoria. Il goal più bello risulta quello di Pennacchia che, sugli sviluppi di un'azione personale, dribbla due o tre avversari al limite dell'area e mette dentro alla destra del portiere. CALCIATORI PIU': Brotini, Fargione (Tuttocuoio); Baragatti, Angulo (Fornacette).
TUTTOCUOIO: Fargione, Briganti, Giannetti, Faratro, D'Agostino, Donnici, Ambrosini, Fiaschetti, Terreni, Pennacchia, Brotini. A disp.: Nokho, Bleta, Bouhallaf. All.: Mosconi.<br >FORNACETTE: Zocchi, Casalini, Pinto, Ferretti, Petri, Morrucchesi, Baragatti, Bellantone, Martinelli, Angulo. Shurdi. A disp.: Moriani, Zanobetti, Faraci. All.: Carratori.<br >
RETI: 2 Terreni, Pennacchia.
Il Tuttocuoio vince la gara di oggi contro il Fornacette e si conferma in crescita costante; salgono ad un numero considerevole difatti i successi ottenuti dal team di Ponte a Egola dopo l'inizio della gestione Mosconi. Nonostante la compagine ospite sia sempre ben organizzata, è costretta a scendere in campo oggi con una formazione rimaneggiata e i ragazzi di casa ne approfittano imponendosi con tre reti. Per il primo quarto d'ora il Fornacette riesce a contenere l'avversario, tiene bene a centrocampo e conquista anche qualche occasione che mette in difficoltà gli avversari. Poco dopo però è il Tuttocuoio a sbloccare il risultato e questo permette ai ragazzi di mister Mosconi di prendere fiducia. Nel secondo tempo il Fornacette prova a creare qualche altra occasione, ma non riesce ad essere incisivo fino in fondo. Il Tuttocuoio trova così il raddoppio e la rete della definitiva vittoria. Il goal più bello risulta quello di Pennacchia che, sugli sviluppi di un'azione personale, dribbla due o tre avversari al limite dell'area e mette dentro alla destra del portiere. <b>CALCIATORI PIU': Brotini, Fargione (Tuttocuoio); Baragatti, Angulo (Fornacette).</b>