- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
0 - 1
- Florence S.C.
BANTI BARBERINO: De Marziani, Amarildo, Materassi, Clementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Doni, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Fusi, Coralli, Lascialfari, Pineti. All.: Alberto Massai.
FLORENCE: Donadi, Nestucci, Tinagli, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Munaò, Lombardelli, Gasparini, Calonaci, Scarselli. A disp.: Biagioni, Murolo, Zingarelli, Flugiani, Silvestrino, Scandia. All.: Stefano Storni.
ARBITRO: Brando di Firenze.
RETE: Murolo.
La Florence continua a essere l'unica squadra a non aver mai pareggiato in questo campionato. Stavolta i ragazzi di mister Storni evitano il pareggio nella seconda parte di gara al termine di un match piuttosto equilibrato. Resta quindi a più uno la Florence sul Banti Barberino, che in settimana aveva toccato la quota cinquanta punti grazie alla vittoria contro il Novoli. Nel primo tempo i padroni di casa partono bene e costruiscono subito tre occasioni per sbloccare il match. Due con Cecchi, che però nel primo caso non riesce ad inquadrare lo specchio, mentre nel secondo perde il tempo e non riesce a concludere. L'opportunità più ghiotta però è quella che capita a Rapaj, che - su assist di Messina - da dentro l'area piccola liscia il pallone col sinistro e perde così una grossa occasione. Dopodiché per il resto del match le due compagini continuano a darsi battaglia al centro del campo e non si assiste a molte palle-gol. Nella seconda frazione quindi la squadra ospite parte con il piede giusto e dopo quindici minuti trova la rete del vantaggio: Lombardelli crossa dalla fascia sinistra per Murolo - subentrato da poco al posto di Gasparini - che infila la palla oltre la linea di porta. Il Banti Barberino prova a replicare con un tiro di Neri, ma la Florence si salva nella circostanza. Alla fine quindi i padroni di casa tentano il tutto per tutto, ma non riescono ad ottenere gli effetti sperati. Dunque la Florence, grazie a questi tre punti, consolida la quarta posizione in classifica e scongiura ancora una volta il primo pareggio in stagione.
Calciatoripiù: per la squadra ospite vanno segnalati i due centrali difensivi Lorenzoni e Tinagli. Buona prestazione anche di Munaò a centrocampo.
BANTI BARBERINO: De Marziani, Amarildo, Materassi, Clementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Doni, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Fusi, Coralli, Lascialfari, Pineti. All.: Alberto Massai.<br >FLORENCE: Donadi, Nestucci, Tinagli, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Munaò, Lombardelli, Gasparini, Calonaci, Scarselli. A disp.: Biagioni, Murolo, Zingarelli, Flugiani, Silvestrino, Scandia. All.: Stefano Storni.<br >
ARBITRO: Brando di Firenze.<br >
RETE: Murolo.
La Florence continua a essere l'unica squadra a non aver mai pareggiato in questo campionato. Stavolta i ragazzi di mister Storni evitano il pareggio nella seconda parte di gara al termine di un match piuttosto equilibrato. Resta quindi a più uno la Florence sul Banti Barberino, che in settimana aveva toccato la quota cinquanta punti grazie alla vittoria contro il Novoli. Nel primo tempo i padroni di casa partono bene e costruiscono subito tre occasioni per sbloccare il match. Due con Cecchi, che però nel primo caso non riesce ad inquadrare lo specchio, mentre nel secondo perde il tempo e non riesce a concludere. L'opportunità più ghiotta però è quella che capita a Rapaj, che - su assist di Messina - da dentro l'area piccola liscia il pallone col sinistro e perde così una grossa occasione. Dopodiché per il resto del match le due compagini continuano a darsi battaglia al centro del campo e non si assiste a molte palle-gol. Nella seconda frazione quindi la squadra ospite parte con il piede giusto e dopo quindici minuti trova la rete del vantaggio: Lombardelli crossa dalla fascia sinistra per Murolo - subentrato da poco al posto di Gasparini - che infila la palla oltre la linea di porta. Il Banti Barberino prova a replicare con un tiro di Neri, ma la Florence si salva nella circostanza. Alla fine quindi i padroni di casa tentano il tutto per tutto, ma non riescono ad ottenere gli effetti sperati. Dunque la Florence, grazie a questi tre punti, consolida la quarta posizione in classifica e scongiura ancora una volta il primo pareggio in stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra ospite vanno segnalati i due centrali difensivi <b>Lorenzoni</b> e <b>Tinagli</b>. Buona prestazione anche di <b>Munaò </b>a centrocampo.