- Allievi Provinciali GIR.B
- Signa
-
2 - 4
- S.Banti Barberino
SIGNA: Carrare, Carluccio (58' Rusignuolo), Bagnini, Balducci, Bounhachem, Corbinelli, La Placa, Manzatu, Gjikolaj (40' Capra), Binetti, Boretti (40' Zanobetti). A disp.: Catarzi, Di Natale. All.: Lippi Daniele.
BANTI BARBERINO: Fusi, Gjeta, Lascialfari (70' Coralli), Clementi, Materassi (40' Gjekaj G.), Calamai, Cecchi (46' Gjekaj Gl.), Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: All.: Massai Alberto.
ARBITRO: D'amore Di Prato.
RETI: 3' e 12' Cecchi, 32' Neri, 69' Materassi, 64' Zanobetti, 80' Binetti.
NOTE: espulsi al 72' Capra per il Signa e Pineti per il Banti Barberino.
Si affrontano allo stadio del Crocifisso, in questa nuvolosa giornata di marzo, il Signa e il Banti Barberino. Barberino dirompente in avvio con Gjeta che serve in area Rapaj, il cui impatto con la sfera non è dei più felici. Al 3' prima rete dell'incontro realizzata da Cecchi con un ottimo destro, grazie al passaggio filtrante di Messina lungo la fascia destra. Al 6' Messina tenta il tiro a rete ma Carrare intercetta prontamente. Al 12' seconda rete per Cecchi grazie al passaggio su punizione di Clementi che fornisce l'assist buono per la deviazione dell'attaccante. Due minuti dopo Corbinelli cerca di allungare la sfera per Manzatu ma Fusi riesce a recuperare per primo il pallone. Al 16' punizione per i padroni di casa lungo la fascia destra: Gjikolaj riesce a dare un buon giro al pallone ma Fusi è ancora attento e blocca. Al 20' Bagnini riesce a entrare in area ma Fusi lo intercetta in uscita salvando ancora la porta. Poco dopo Barberino di nuovo avanti con il tiro di Lascialfari che manca di pochissimo lo specchio della porta. Al 25' punizione da fuori area battuta in mezzo da Gjikolaj, La Placa prova ad intervenire, ma il tiro esce dallo specchio della porta. Al 32' terzo gol ospite, stavolta eseguito da Neri su calcio di rigore. Primo tempo che si conclude sul risultato di 0-3 per gli ospiti che, in questa frazione di gioco, hanno nettamente dominato sulla formazione di casa che ha comunque fatto intravedere una leggera reazione. A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo Manzatu supera la difesa arriva in area di rigore ma il tiro finisce di poco a lato del palo destro. Al 50' Neri prova il tiro ma viene respinto in calcio d'angolo. Corner seguente senza esito. Al 64' prima rete del Signa, Zanobetti la mette in rete su una punizione da fuori area. Il tiro è preciso e potente e supera il portiere entrando così in rete. Al 69' quarta rete per il Barberino con Clementi che entra in area dalla fascia destra e scocca il tiro depositando la palla nel sacco. All'80' gol del Signa su un calcio d'angolo battuto da Corbinelli per Binetti, il quale di testa segna. Partita che si chiude così col risultato di 4-2 a favore degli ospiti. In questo secondo tempo i padroni di casa si sono fatti vedere di più riuscendo a creare diverse occasioni di rete.
Calciatoripiù: Binetti, Carluccio, Zanobetti nel Signa. Per il Banti Barberino Neri, Cecchi, Rapaj, Materassi, Lascialfari.
M.B.
SIGNA: Carrare, Carluccio (58' Rusignuolo), Bagnini, Balducci, Bounhachem, Corbinelli, La Placa, Manzatu, Gjikolaj (40' Capra), Binetti, Boretti (40' Zanobetti). A disp.: Catarzi, Di Natale. All.: Lippi Daniele.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Gjeta, Lascialfari (70' Coralli), Clementi, Materassi (40' Gjekaj G.), Calamai, Cecchi (46' Gjekaj Gl.), Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: All.: Massai Alberto.<br >
ARBITRO: D'amore Di Prato.<br >
RETI: 3' e 12' Cecchi, 32' Neri, 69' Materassi, 64' Zanobetti, 80' Binetti.<br >NOTE: espulsi al 72' Capra per il Signa e Pineti per il Banti Barberino.
Si affrontano allo stadio del Crocifisso, in questa nuvolosa giornata di marzo, il Signa e il Banti Barberino. Barberino dirompente in avvio con Gjeta che serve in area Rapaj, il cui impatto con la sfera non è dei più felici. Al 3' prima rete dell'incontro realizzata da Cecchi con un ottimo destro, grazie al passaggio filtrante di Messina lungo la fascia destra. Al 6' Messina tenta il tiro a rete ma Carrare intercetta prontamente. Al 12' seconda rete per Cecchi grazie al passaggio su punizione di Clementi che fornisce l'assist buono per la deviazione dell'attaccante. Due minuti dopo Corbinelli cerca di allungare la sfera per Manzatu ma Fusi riesce a recuperare per primo il pallone. Al 16' punizione per i padroni di casa lungo la fascia destra: Gjikolaj riesce a dare un buon giro al pallone ma Fusi è ancora attento e blocca. Al 20' Bagnini riesce a entrare in area ma Fusi lo intercetta in uscita salvando ancora la porta. Poco dopo Barberino di nuovo avanti con il tiro di Lascialfari che manca di pochissimo lo specchio della porta. Al 25' punizione da fuori area battuta in mezzo da Gjikolaj, La Placa prova ad intervenire, ma il tiro esce dallo specchio della porta. Al 32' terzo gol ospite, stavolta eseguito da Neri su calcio di rigore. Primo tempo che si conclude sul risultato di 0-3 per gli ospiti che, in questa frazione di gioco, hanno nettamente dominato sulla formazione di casa che ha comunque fatto intravedere una leggera reazione. A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo Manzatu supera la difesa arriva in area di rigore ma il tiro finisce di poco a lato del palo destro. Al 50' Neri prova il tiro ma viene respinto in calcio d'angolo. Corner seguente senza esito. Al 64' prima rete del Signa, Zanobetti la mette in rete su una punizione da fuori area. Il tiro è preciso e potente e supera il portiere entrando così in rete. Al 69' quarta rete per il Barberino con Clementi che entra in area dalla fascia destra e scocca il tiro depositando la palla nel sacco. All'80' gol del Signa su un calcio d'angolo battuto da Corbinelli per Binetti, il quale di testa segna. Partita che si chiude così col risultato di 4-2 a favore degli ospiti. In questo secondo tempo i padroni di casa si sono fatti vedere di più riuscendo a creare diverse occasioni di rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Binetti, Carluccio, Zanobetti </b>nel Signa. Per il Banti Barberino <b>Neri, Cecchi, Rapaj, Materassi, Lascialfari</b>.
M.B.