- Allievi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 6
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Brunetti, Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Crescente, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Danai, Fedi, Innocenti, Renai F., Renai M., Sargenti, Marchi. All.: Mario Ignesti.
S.BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Calamai, Lascialfari, Gjecaj V., Clementi, Pineti, Neri, Cecchi, Messina, Rapaj. A disp.: Gjecaj D., Gejca, Coralli, Nuti. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: 2 Rapaj, Messina, Calamai, Clementi, Neri, Danai.
Il derby del Mugello incorona il Banti Barberino vincitore senza se e senza ma, ai danni di un San Piero a Sieve che esce ridimensionato dall'incontro. Le tensioni di una gara così importante sfavoriscono i padroni di casa, scesi in campo poco lucidi e concentrati. La formazione ospite parte, al contrario, più convinta e determinata, e fin dai minuti iniziali fa sua la partita. Il primo tempo termina 0-4 a favore del Banti Barberino. Gli ospiti volevano fare una grande prestazione vista la partita dell'andata terminata in pareggio. Apre le danze Clementi con una punizione che lascia spiazzato Beltrami. Il raddoppio arriva velocemente grazie al colpo di testa di Calamai sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali sono disorientati e finiscono in bellezza Neri e Messina, con due conclusioni vincenti da dentro l'area di rigore. Dopo un primo parziale pesante i padroni di casa provano a rialzare la testa nel secondo tempo. Trovano subito la rete con il pallonetto delizioso di Danai, che beffa il portiere in uscita. Per accorciare un divario già ampio, però, è troppo tardi, e gli ospiti marcano ancora di più le distanze con altri due gol. Nel finale segnano anche Rapaj e Clementi. Il San Piero a Sieve esce a testa bassa, ma con buone motivazioni per rifarsi già dalla prossima partita. Non è stata una sfida come le altre ed il Banti Barberino ha saputo cogliere le difficoltà del proprio avversario di entrare mentalmente in partita ed è tornato alla vittoria.
Calciatorepiù: Per il Banti Barberino Rapaj, per la doppietta.
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Brunetti, Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Crescente, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Danai, Fedi, Innocenti, Renai F., Renai M., Sargenti, Marchi. All.: Mario Ignesti.<br >S.BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Calamai, Lascialfari, Gjecaj V., Clementi, Pineti, Neri, Cecchi, Messina, Rapaj. A disp.: Gjecaj D., Gejca, Coralli, Nuti. All.: Alberto Massai.<br >
ARBITRO: Gallorini di Prato.<br >
RETI: 2 Rapaj, Messina, Calamai, Clementi, Neri, Danai.
Il derby del Mugello incorona il Banti Barberino vincitore senza se e senza ma, ai danni di un San Piero a Sieve che esce ridimensionato dall'incontro. Le tensioni di una gara così importante sfavoriscono i padroni di casa, scesi in campo poco lucidi e concentrati. La formazione ospite parte, al contrario, più convinta e determinata, e fin dai minuti iniziali fa sua la partita. Il primo tempo termina 0-4 a favore del Banti Barberino. Gli ospiti volevano fare una grande prestazione vista la partita dell'andata terminata in pareggio. Apre le danze Clementi con una punizione che lascia spiazzato Beltrami. Il raddoppio arriva velocemente grazie al colpo di testa di Calamai sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali sono disorientati e finiscono in bellezza Neri e Messina, con due conclusioni vincenti da dentro l'area di rigore. Dopo un primo parziale pesante i padroni di casa provano a rialzare la testa nel secondo tempo. Trovano subito la rete con il pallonetto delizioso di Danai, che beffa il portiere in uscita. Per accorciare un divario già ampio, però, è troppo tardi, e gli ospiti marcano ancora di più le distanze con altri due gol. Nel finale segnano anche Rapaj e Clementi. Il San Piero a Sieve esce a testa bassa, ma con buone motivazioni per rifarsi già dalla prossima partita. Non è stata una sfida come le altre ed il Banti Barberino ha saputo cogliere le difficoltà del proprio avversario di entrare mentalmente in partita ed è tornato alla vittoria.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Per il Banti Barberino <b>Rapaj</b>, per la doppietta.