- Allievi Provinciali GIR.B
- Folgor Calenzano
-
3 - 1
- D.L.F. Firenze
FOLGOR CALENZANO: Pigna, Celepija, Fioretti, Neri, Kantyshev, Lonardo, Colomba Widanaga, Vivarelli, Marino, Piro, Iannucci Christian. A disp.: Cristiani, Tritto, Zipoli Tommaso, Cirami, Biancalani, Salvi. All.: Ettore Nanni.
DLF: Gnerucci Mattia, Lazzeri, Gnerucci Lapo, Sisti, Parigi, Chancasanampa Patilla, Lucci, Sabatini, Cordova Poma, Ion Florinel, Bindi. A disp.: Castillo Dadia, Torregrossa, Yparraguirre, La Mantia, Barsanti, Lisi Tommaso, Lisi Matteo. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: 19' Sisti, 44' Iannucci Christian, 49', 54' Marino.
NOTE: Espulso per doppia ammonizione Neri.
Soffre nel corso del primo tempo chiuso in svantaggio la formazione di Ettore Nanni, impegnata nella lotta al vertice con Castello e Laurenziana, poi nei minuti iniziali della ripresa, il Calenzano ribalta il risultato e conclude il confronto con un punteggio rassicurante. Il Dlf gioca bene nel corso del primo tempo, passa anche in vantaggio, ma poi non riesce a reggere il confronto con un avversario maggiormente veloce e motivato nel corso della ripresa. Poco da segnalare nel primo tempo se non alcune uscite spericolate del coraggioso estremo ospite Mattia Gnerucci, poi al 19' il Dlf passa in vantaggio con una conclusione su punizione di Bernardo Sisti che finisce imparabilmente alle spalle dell'estremo avversario. Non decolla la manovra dei locali nel corso di una prima frazione che si conclude con il vantaggio della formazione di Roberto Pampaloni. L'inizio della ripresa è invece dirompente a favore dei locali. Al 3' Gnerucci Mattia è bravo ad intervenire sulla conclusione di Marino ma si vede che è un altro Calenzano quello che imposta e gioca in questa seconda frazione. Passa un solo minuto e imbeccato dal bel passaggio di Jonathan Marino, è Christian Iannucci a superare il portiere avversario e a firmare il gol del pareggio. Il Dlf non riesce più a ripartire e anche in fase difensiva non sembra in grado di trovare le contromisure giuste per fermare gli avversari. Così al 9' i locali si portano in vantaggio: azione molto bella che porta la firma di Piro e Vivarelli, bravi a far girare palla e a rimettere a centro area, la palla giunge in direzione di Marino, deciso a mettere il pallone in rete e realizzare un gol molto importante in una gara che nel corso del primo tempo non era affatto facile per i ragazzi di Ettore Nanni. Passano pochi minuti e questa volta la conclusione dalla lunga distanza del nuovo entrato Giulio Tritto trova la mano di Gnerucci Mattia, la palla batte nella traversa e torna in campo, la riprende Jonathan Marino, grande protagonista della gara con la doppietta realizzata, e la mette dentro. Si complica la vita la formazione di casa che rimane in dieci per il secondo giallo sventolato da Scellato nei confronti di Samuele Neri, ingenuo nel farsi ammonire per un fallo a centrocampo, essendo già sanzionato con il primo cartellino. Ma il Dlf non è mai sufficientemente pericoloso nella fase finale della gara e i padroni di casa controllano agevolmente l'esito del confronto. Fra i locali, positive le prestazioni di Marino, autore di due gol, Kantyshev, Iannucci Christian, Lonardo e del nuovo entrato Tritto che con una maggiore vivacità ha messo in difficoltà gli avversari, nelle file degli ospiti, che si sono fatti apprezzare per il primo tempo fatto, da sottolineare le prestazioni di Gnerucci Mattia, Gnerucci Lapo, Sisti, Sabatini e Bindi. Positiva la direzione di gara del sig.Scellato di Prato.
Calciatoripiù: Marino, Kantyshev, Iannucci Christian, Lonardo, Tritto (Folgor Calenzano), Gnerucci Mattia, Gnerucci Lapo, Sisti, Sabatini, Bindi (Dlf).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Pigna, Celepija, Fioretti, Neri, Kantyshev, Lonardo, Colomba Widanaga, Vivarelli, Marino, Piro, Iannucci Christian. A disp.: Cristiani, Tritto, Zipoli Tommaso, Cirami, Biancalani, Salvi. All.: Ettore Nanni.<br >DLF: Gnerucci Mattia, Lazzeri, Gnerucci Lapo, Sisti, Parigi, Chancasanampa Patilla, Lucci, Sabatini, Cordova Poma, Ion Florinel, Bindi. A disp.: Castillo Dadia, Torregrossa, Yparraguirre, La Mantia, Barsanti, Lisi Tommaso, Lisi Matteo. All.: Roberto Pampaloni.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: 19' Sisti, 44' Iannucci Christian, 49', 54' Marino. <br >NOTE: Espulso per doppia ammonizione Neri.
Soffre nel corso del primo tempo chiuso in svantaggio la formazione di Ettore Nanni, impegnata nella lotta al vertice con Castello e Laurenziana, poi nei minuti iniziali della ripresa, il Calenzano ribalta il risultato e conclude il confronto con un punteggio rassicurante. Il Dlf gioca bene nel corso del primo tempo, passa anche in vantaggio, ma poi non riesce a reggere il confronto con un avversario maggiormente veloce e motivato nel corso della ripresa. Poco da segnalare nel primo tempo se non alcune uscite spericolate del coraggioso estremo ospite Mattia Gnerucci, poi al 19' il Dlf passa in vantaggio con una conclusione su punizione di Bernardo Sisti che finisce imparabilmente alle spalle dell'estremo avversario. Non decolla la manovra dei locali nel corso di una prima frazione che si conclude con il vantaggio della formazione di Roberto Pampaloni. L'inizio della ripresa è invece dirompente a favore dei locali. Al 3' Gnerucci Mattia è bravo ad intervenire sulla conclusione di Marino ma si vede che è un altro Calenzano quello che imposta e gioca in questa seconda frazione. Passa un solo minuto e imbeccato dal bel passaggio di Jonathan Marino, è Christian Iannucci a superare il portiere avversario e a firmare il gol del pareggio. Il Dlf non riesce più a ripartire e anche in fase difensiva non sembra in grado di trovare le contromisure giuste per fermare gli avversari. Così al 9' i locali si portano in vantaggio: azione molto bella che porta la firma di Piro e Vivarelli, bravi a far girare palla e a rimettere a centro area, la palla giunge in direzione di Marino, deciso a mettere il pallone in rete e realizzare un gol molto importante in una gara che nel corso del primo tempo non era affatto facile per i ragazzi di Ettore Nanni. Passano pochi minuti e questa volta la conclusione dalla lunga distanza del nuovo entrato Giulio Tritto trova la mano di Gnerucci Mattia, la palla batte nella traversa e torna in campo, la riprende Jonathan Marino, grande protagonista della gara con la doppietta realizzata, e la mette dentro. Si complica la vita la formazione di casa che rimane in dieci per il secondo giallo sventolato da Scellato nei confronti di Samuele Neri, ingenuo nel farsi ammonire per un fallo a centrocampo, essendo già sanzionato con il primo cartellino. Ma il Dlf non è mai sufficientemente pericoloso nella fase finale della gara e i padroni di casa controllano agevolmente l'esito del confronto. Fra i locali, positive le prestazioni di Marino, autore di due gol, Kantyshev, Iannucci Christian, Lonardo e del nuovo entrato Tritto che con una maggiore vivacità ha messo in difficoltà gli avversari, nelle file degli ospiti, che si sono fatti apprezzare per il primo tempo fatto, da sottolineare le prestazioni di Gnerucci Mattia, Gnerucci Lapo, Sisti, Sabatini e Bindi. Positiva la direzione di gara del sig.Scellato di Prato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marino, Kantyshev, Iannucci Christian, Lonardo, Tritto </b>(Folgor Calenzano), <b>Gnerucci Mattia, Gnerucci Lapo, Sisti, Sabatini, Bindi </b>(Dlf).
Alessio Facchini