- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 3
- Club Sportivo Firenze
EURO CALCIO: Xfafa, Mohamed, Hasani, Belkhir, Isiu, Zeqaj, Manetti, Ahmed, Cobo, El Naggar, Ilie. A disp.: Cordaro, El Faidy, Botea. All.: Marco Capecci.
C.S. FIRENZE: Alba, Bancalà, Barducci, Diaw, Forlenza, Guagliardi, Laabouki, Rollo, Paoli, Paoletti, Montalto. A disp.: Di Gangi, Scidone, Mugnai, Cappelli, Dimasi. All.: Andrea Rocchigiani.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: Barducci, Forlenza, Laabouki.
Il Club Sportivo si impone sul campo dell'Euro Calcio con un risultato netto e convincente senza subire reti. Lo scontro tra due schieramenti di bassa classifica e a pari punti vede trionfare la squadra di mister Rocchigiani. Gli ospiti sbloccano il risultato e vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a Barducci, con un tiro in diagonale che spiazza il portiere sul secondo palo. I padroni di casa riescono a tenere il confronto con i propri avversari e mantenere la partita in equilibrio. Non tantissime occasioni vengono create da entrambi gli schieramenti, ma gli ospiti saranno più bravi a concretizzarli nella seconda parte della partita. Nella ripresa, infatti, Forlenza stupisce il pubblico con un grande tiro al volo dal limite dell'area, che si insacca dentro la porta. Nel finale un pallone gettato nella mischia viene risolto da Laabouki che, con una zampata da vero leone, spinge la sfera alle spalle di Xfafa. Per il Club Sportivo è la seconda vittoria consecutiva e la seconda in assoluto in tutta la stagione.
Calciatoripiù: Per il Club Sportivo Firenze Forlenza, Paoletti e Alba.
EURO CALCIO: Xfafa, Mohamed, Hasani, Belkhir, Isiu, Zeqaj, Manetti, Ahmed, Cobo, El Naggar, Ilie. A disp.: Cordaro, El Faidy, Botea. All.: Marco Capecci.<br >C.S. FIRENZE: Alba, Bancalà, Barducci, Diaw, Forlenza, Guagliardi, Laabouki, Rollo, Paoli, Paoletti, Montalto. A disp.: Di Gangi, Scidone, Mugnai, Cappelli, Dimasi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: Barducci, Forlenza, Laabouki.
Il Club Sportivo si impone sul campo dell'Euro Calcio con un risultato netto e convincente senza subire reti. Lo scontro tra due schieramenti di bassa classifica e a pari punti vede trionfare la squadra di mister Rocchigiani. Gli ospiti sbloccano il risultato e vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a Barducci, con un tiro in diagonale che spiazza il portiere sul secondo palo. I padroni di casa riescono a tenere il confronto con i propri avversari e mantenere la partita in equilibrio. Non tantissime occasioni vengono create da entrambi gli schieramenti, ma gli ospiti saranno più bravi a concretizzarli nella seconda parte della partita. Nella ripresa, infatti, Forlenza stupisce il pubblico con un grande tiro al volo dal limite dell'area, che si insacca dentro la porta. Nel finale un pallone gettato nella mischia viene risolto da Laabouki che, con una zampata da vero leone, spinge la sfera alle spalle di Xfafa. Per il Club Sportivo è la seconda vittoria consecutiva e la seconda in assoluto in tutta la stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Club Sportivo Firenze <b>Forlenza, Paoletti e Alba</b>.