- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 0
- S.Lorenzo
CS FIRENZE: Paoli, Sinaccioli, Laghfiri, Bancalà, Lamanna, Alba, Mugnai, Paoletti, Barducci, Forlensa, Noferini. A disp.: Melloni, Diawelhadjy, Guagliardi, Laadouki, Montalto, Rollo, Mohd Dani. All.: Andrea Rocchigiani.
SAN LORENZO CG: Leuzzo.evit, Guarnieri, Caciotti, Doci, Bacci, Fusi, Lancillotti, Ciulli, Imperrogo, Giusti. A disp.: Russo, Abbatemaggio, Gallucci. All.: Marco Bologensi.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: 2 Barducci.
Il Club Sportivo Firenze supera tra le proprie mura il San Lorenzo. I padroni di casa conquistano così i primi tre punti della stagione. Finora infatti i ragazzi di casa avevano racimolato solo un pareggio, ma contro il San Lorenzo la squadra di mister Rocchigiani sfodera una prestazione coriacea e mette le mani sul primo successo. Il San Lorenzo gioca una buona partita, ma non riesce a segnare e alla fine quindi deve arrendersi alla sconfitta. Entrambi i gol vengono segnati da Barducci nel primo tempo. Il primo intorno al quarto d'ora, quando l'attaccante di casa intercetta un pallone sula trequarti avversaria e batte il portiere. Il San Lorenzo replica poco dopo con un tiro di Fusi, che però a tu per tu con il portiere non inquadra lo specchio di porta. Gli ospiti ci provano ancora da un calcio piazzato di Imperrogo, che esce tuttavia di poco a lato. Il secondo gol dei locali quindi nasce da un bell'assist di Paoletti, che Barducci controlla di petto prima di concludere di collo in rete, seppure rimane qualche dubbio sulla panchina ospite riguardo alla posizione di partenza dell'attaccante. La rete taglia le gambe agli ospiti, che nella ripresa si limitano a fare qualche tiro dalla distanza con Ciulli, che però non impensieriscono Paoli. I locali invece si rendono nuovamente pericolosi con un paio di tiri sporchi di Montalto, entrato nella ripresa, ma anche in questo caso la porta rimane inviolata. Così grazie alla doppietta di Barducci il Club Sportivo ottiene la prima vittoria in campionato.
LE INTERVISTE
Questa la voce a caldo di mister Rocchigiani: Sono molto contento per i ragazzi, che aspettavano questa vittoria .
Calciatoripiù: per il Club Sportivo Firenze brillano Barducci, Sinaccioli, ragazzo classe 2000, e Forlensa.
CS FIRENZE: Paoli, Sinaccioli, Laghfiri, Bancalà, Lamanna, Alba, Mugnai, Paoletti, Barducci, Forlensa, Noferini. A disp.: Melloni, Diawelhadjy, Guagliardi, Laadouki, Montalto, Rollo, Mohd Dani. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SAN LORENZO CG: Leuzzo.evit, Guarnieri, Caciotti, Doci, Bacci, Fusi, Lancillotti, Ciulli, Imperrogo, Giusti. A disp.: Russo, Abbatemaggio, Gallucci. All.: Marco Bologensi.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br >
RETI: 2 Barducci.
Il Club Sportivo Firenze supera tra le proprie mura il San Lorenzo. I padroni di casa conquistano così i primi tre punti della stagione. Finora infatti i ragazzi di casa avevano racimolato solo un pareggio, ma contro il San Lorenzo la squadra di mister Rocchigiani sfodera una prestazione coriacea e mette le mani sul primo successo. Il San Lorenzo gioca una buona partita, ma non riesce a segnare e alla fine quindi deve arrendersi alla sconfitta. Entrambi i gol vengono segnati da Barducci nel primo tempo. Il primo intorno al quarto d'ora, quando l'attaccante di casa intercetta un pallone sula trequarti avversaria e batte il portiere. Il San Lorenzo replica poco dopo con un tiro di Fusi, che però a tu per tu con il portiere non inquadra lo specchio di porta. Gli ospiti ci provano ancora da un calcio piazzato di Imperrogo, che esce tuttavia di poco a lato. Il secondo gol dei locali quindi nasce da un bell'assist di Paoletti, che Barducci controlla di petto prima di concludere di collo in rete, seppure rimane qualche dubbio sulla panchina ospite riguardo alla posizione di partenza dell'attaccante. La rete taglia le gambe agli ospiti, che nella ripresa si limitano a fare qualche tiro dalla distanza con Ciulli, che però non impensieriscono Paoli. I locali invece si rendono nuovamente pericolosi con un paio di tiri sporchi di Montalto, entrato nella ripresa, ma anche in questo caso la porta rimane inviolata. Così grazie alla doppietta di Barducci il Club Sportivo ottiene la prima vittoria in campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questa la voce a caldo di<b> mister Rocchigiani</b>: Sono molto contento per i ragazzi, che aspettavano questa vittoria .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Club Sportivo Firenze brillano <b>Barducci, Sinaccioli</b>, ragazzo classe 2000, e <b>Forlensa</b>.