- Allievi Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
1 - 4
- Folgor Calenzano
SORMS SAN MAURO: Bartolini, Parigi, Scaffai, Villoresi, Nesi, Ielatro, Briganzoli, Maraghelli, Cristea, Bacci, Baglioni. A disp.: Duli, Targioni, Conticini, Nosi, Cucuzza, Salzano, Fischi. All.: Platino.
FOLGOR CALENZANO: Pucci, Celepija, Fioretti, Neri, Lonardo, Tritto, Cirami, Vivarelli, Piro, Marino, Kantyshev. A disp.: Pigna, Berti, Colomba, Iannucci T., Iannucci C., Biancalani. All.: Ettore Nanni.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Piro 2, Celepija, Cucuzza, Iannucci C.
NOTE: Espulso Iannucci Tommaso.
Gara bella, vibrante, sempre lottata su un campo non nelle migliori condizioni per la pioggia caduta prima della gara e conclusa con il meritato successo degli ospiti in corsa per le prime posizioni. Intensa e combattuta la partita sempre in bilico in ogni fase. Non tragga in inganno il netto risultato finale perché il San Mauro, sotto di due reti alla fine della prima frazione, nel finale ha sfiorato un clamoroso pareggio ed è stato alla pari degli avversari in alcune fasi della gara. Si parte nel segno della squadra guidata da Ettore Nanni. Fin dai minuti iniziali il Calenzano prende in mano il pallino del gioco contro i padroni di casa che però si difendono bene e chiudono gli spazi. Gli ospiti firmano un uno - due micidiale con Piro e Celepija che sembra poter chiudere la contesa anzitempo. Ma nella ripresa i ragazzi di Nanni si complicano la vita con il gol del nuovo entrato Cucuzza che riaccende le speranze dei padroni di casa e con l'inferiorità numerica decretata dal bravo direttore di gara Gallorini nei confronti di Tommaso Iannucci, entrato in campo nel corso della seconda frazione di gioco, ingenuo nell'episodio dell'espulsione. Il Calenzano cerca il terzo gol, il San Mauro va alla ricerca del pareggio. E nella fase finale della gara i ragazzi di Platino creano l'opportunità per raggiungere gli avversari quando Baglioni ha l'opportunità per pareggiare il confronto ma il giocatore locale colpisce i legni della porta. Scampato il pericolo, i calenzanesi si rendono protagonisti di un finale al fulmicotone e vanno a segno ancora con Piro, autore di una doppietta e di una buona prestazione, e con Christian Iannucci, per i due gol a tempo scaduto che non rendono giustizia, per l'entità del punteggio finale, maturato in seguito a queste due ultime segnature, alla buona prova fornita da un generoso e positivo San Mauro. Tre protagonisti in un Calenzano che ha iniziato alla grande il girone di ritorno. Il difensore Neri, bravo a chiudere gli spazi agli attaccanti avversari, il centrocampista Vivarelli, giocatore chiave della formazione della Folgor nel settore centrale del campo e l'attaccante Piro, autore della doppietta che ha in pratica deciso il confronto. Nelle file di un San Mauro che non deve rimproverarsi niente per la prova offerta, sono emersi i bravi Ielatro, Bacci e Baglioni. Valida la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ielatro, Bacci, Baglioni (Sorms S.Mauro); Neri, Vivarelli, Piro (Folgor Calenzano).
F.A.
SORMS SAN MAURO: Bartolini, Parigi, Scaffai, Villoresi, Nesi, Ielatro, Briganzoli, Maraghelli, Cristea, Bacci, Baglioni. A disp.: Duli, Targioni, Conticini, Nosi, Cucuzza, Salzano, Fischi. All.: Platino.<br >FOLGOR CALENZANO: Pucci, Celepija, Fioretti, Neri, Lonardo, Tritto, Cirami, Vivarelli, Piro, Marino, Kantyshev. A disp.: Pigna, Berti, Colomba, Iannucci T., Iannucci C., Biancalani. All.: Ettore Nanni.<br >
ARBITRO: Gallorini di Prato.<br >
RETI: Piro 2, Celepija, Cucuzza, Iannucci C.<br >NOTE: Espulso Iannucci Tommaso.
Gara bella, vibrante, sempre lottata su un campo non nelle migliori condizioni per la pioggia caduta prima della gara e conclusa con il meritato successo degli ospiti in corsa per le prime posizioni. Intensa e combattuta la partita sempre in bilico in ogni fase. Non tragga in inganno il netto risultato finale perché il San Mauro, sotto di due reti alla fine della prima frazione, nel finale ha sfiorato un clamoroso pareggio ed è stato alla pari degli avversari in alcune fasi della gara. Si parte nel segno della squadra guidata da Ettore Nanni. Fin dai minuti iniziali il Calenzano prende in mano il pallino del gioco contro i padroni di casa che però si difendono bene e chiudono gli spazi. Gli ospiti firmano un uno - due micidiale con Piro e Celepija che sembra poter chiudere la contesa anzitempo. Ma nella ripresa i ragazzi di Nanni si complicano la vita con il gol del nuovo entrato Cucuzza che riaccende le speranze dei padroni di casa e con l'inferiorità numerica decretata dal bravo direttore di gara Gallorini nei confronti di Tommaso Iannucci, entrato in campo nel corso della seconda frazione di gioco, ingenuo nell'episodio dell'espulsione. Il Calenzano cerca il terzo gol, il San Mauro va alla ricerca del pareggio. E nella fase finale della gara i ragazzi di Platino creano l'opportunità per raggiungere gli avversari quando Baglioni ha l'opportunità per pareggiare il confronto ma il giocatore locale colpisce i legni della porta. Scampato il pericolo, i calenzanesi si rendono protagonisti di un finale al fulmicotone e vanno a segno ancora con Piro, autore di una doppietta e di una buona prestazione, e con Christian Iannucci, per i due gol a tempo scaduto che non rendono giustizia, per l'entità del punteggio finale, maturato in seguito a queste due ultime segnature, alla buona prova fornita da un generoso e positivo San Mauro. Tre protagonisti in un Calenzano che ha iniziato alla grande il girone di ritorno. Il difensore Neri, bravo a chiudere gli spazi agli attaccanti avversari, il centrocampista Vivarelli, giocatore chiave della formazione della Folgor nel settore centrale del campo e l'attaccante Piro, autore della doppietta che ha in pratica deciso il confronto. Nelle file di un San Mauro che non deve rimproverarsi niente per la prova offerta, sono emersi i bravi Ielatro, Bacci e Baglioni. Valida la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ielatro, Bacci, Baglioni</b> (Sorms S.Mauro);<b> Neri, Vivarelli, Piro </b>(Folgor Calenzano).
F.A.