- Allievi Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 6
- Florence S.C.
SORMS S.MAURO: Bartolini, Scaffai, Fedi, Ielatro, Nosi, Maraghelli, Briganzoli, Amir, Villoresi, Bacci, Cristea. A disp.: Duli, Targioni, Fischi, Conticini, Cucuzza. All.: Montanari.
FLORENCE: Donadi, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Scarselli, Calonaci, Lombardelli. A disp.: Martinetti, Scandia, Biagioni, Gasparini, Silvestrino, Tassetti, Zingarelli. All.: Storni.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Munaò 2, Calonaci 2 (1 rig.), Zingarelli 2.
La Florence batte in trasferta la Sorms con un netto 6-0 e sale così al quarto posto in classifica, scavalcando il Banti Barberino. I ragazzi di mister Storni dominano la gara e chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie all'incornata di Munaò su azione di calcio d'angolo, al tap in di Calonaci, lesto ad avventarsi sulla ribattuta del portiere Bartolini, e al secondo gol di Munaò, che offre il bis segnando ancora di testa su corner. Nella ripresa il copione non cambia e la Florence dilaga: realizzano Calonaci, che trasforma un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano e sigla la doppietta personale, e Zingarelli, firmatario pure lui di una doppietta, che va a segno prima su punizione e poi con un bel mancino sul primo palo.
Calciatoripiù: nella Sorms San Mauro spicca il portiere Bartolini; nella Florence i migliori sono il centrocampista Munaò e il trequartista Calonaci.
SORMS S.MAURO: Bartolini, Scaffai, Fedi, Ielatro, Nosi, Maraghelli, Briganzoli, Amir, Villoresi, Bacci, Cristea. A disp.: Duli, Targioni, Fischi, Conticini, Cucuzza. All.: Montanari.<br >FLORENCE: Donadi, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Scarselli, Calonaci, Lombardelli. A disp.: Martinetti, Scandia, Biagioni, Gasparini, Silvestrino, Tassetti, Zingarelli. All.: Storni.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Munaò 2, Calonaci 2 (1 rig.), Zingarelli 2.
La Florence batte in trasferta la Sorms con un netto 6-0 e sale così al quarto posto in classifica, scavalcando il Banti Barberino. I ragazzi di mister Storni dominano la gara e chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie all'incornata di Munaò su azione di calcio d'angolo, al tap in di Calonaci, lesto ad avventarsi sulla ribattuta del portiere Bartolini, e al secondo gol di Munaò, che offre il bis segnando ancora di testa su corner. Nella ripresa il copione non cambia e la Florence dilaga: realizzano Calonaci, che trasforma un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano e sigla la doppietta personale, e Zingarelli, firmatario pure lui di una doppietta, che va a segno prima su punizione e poi con un bel mancino sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sorms San Mauro spicca il portiere <b>Bartolini</b>; nella Florence i migliori sono il centrocampista <b>Munaò </b>e il trequartista <b>Calonaci</b>.