- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
10 - 0
- Euro Calcio Firenze
FLORENCE: Donadi, Cappelli, Falugiani, Gasparini, Munaò, Lorenzoni, Scandia, Di Carlo, Scarselli, Calonaci, Silvestrino. A disp.: Romagnoli, Biagioni, Zingarelli, Acciai, Murolo. All.: Stefano Storni.
EURO CALCIO: Mohamed, El Faldy.hafa, El Naggar, Belkhir, Blas, Greco, Botea, Hassan, Cobo, Diop. A disp.: Isiu, Nael. All.: Marco Capecci.
RETI: 4 Calonaci, 2 Gasparini, Scandia, Scarselli, Zingarelli, Murolo.
La Florence vince in maniera ampia contro l'Euro Calcio nonostante un avvio non del tutto incoraggiante. Nei primi venti minuti i ragazzi di Storni faticano ad entrare in partita e solo col passare dei minuti iniziano a macinare gioco e mettono alle corde gli avversari, i quali non riescono più a contenere le offensive dei padroni di casa. Il gol che sblocca la partita arriva con Gasparini al termine di una lunga azione corale sulla destra rifinita da Scandia, il quale poco dopo firma il raddoppio. I grigio-rossi si mettono alle spalle ogni tipo di ruggine dopo la lunga sosta natalizia e prima del fischio finale del primo tempo Calonaci segna due gol fa prendere il largo ai suoi nel punteggio: prima arriva il facile tap-in dopo la conclusione respinta di Gasparini. Per l'Euro Calcio non c'è scampo neanche nella ripresa, dove la Florence dilaga letteralmente grazie al 5-0 messo a segno dopo pochi secondi dall'inizio grazie a Scarselli, che sfrutta una spizzata di testa di Calonaci e batte in diagonale il portiere avversario. La sesta marcatura è proprio di Calonaci dopo che Gasparini aveva in precedenza colpito la traversa, poi è la volta di Zingarelli che si iscrive al match grazie alla pennellata dalla destra di Cappelli. C'è troppo divario tra le due squadre ammette il tecnico della Florence Storni, ma la squadra di casa si diverte e nel finale non fa sconti agli avversari con Murolo, Gasparini e Calonaci che portano il punteggio sul 10-0 finale. Dieci gol, dieci vittorie in campionato: la Florence resta così al quarto posto in classifica con trenta punti mettendo in luce tutti i suoi attaccanti.
Calciatoripiù: Calonaci e Gasparini che dialogano, segnano a ripetizione e regalano sprazzi di buon calcio.
FLORENCE: Donadi, Cappelli, Falugiani, Gasparini, Munaò, Lorenzoni, Scandia, Di Carlo, Scarselli, Calonaci, Silvestrino. A disp.: Romagnoli, Biagioni, Zingarelli, Acciai, Murolo. All.: Stefano Storni.<br >EURO CALCIO: Mohamed, El Faldy.hafa, El Naggar, Belkhir, Blas, Greco, Botea, Hassan, Cobo, Diop. A disp.: Isiu, Nael. All.: Marco Capecci.<br >
RETI: 4 Calonaci, 2 Gasparini, Scandia, Scarselli, Zingarelli, Murolo.
La Florence vince in maniera ampia contro l'Euro Calcio nonostante un avvio non del tutto incoraggiante. Nei primi venti minuti i ragazzi di Storni faticano ad entrare in partita e solo col passare dei minuti iniziano a macinare gioco e mettono alle corde gli avversari, i quali non riescono più a contenere le offensive dei padroni di casa. Il gol che sblocca la partita arriva con Gasparini al termine di una lunga azione corale sulla destra rifinita da Scandia, il quale poco dopo firma il raddoppio. I grigio-rossi si mettono alle spalle ogni tipo di ruggine dopo la lunga sosta natalizia e prima del fischio finale del primo tempo Calonaci segna due gol fa prendere il largo ai suoi nel punteggio: prima arriva il facile tap-in dopo la conclusione respinta di Gasparini. Per l'Euro Calcio non c'è scampo neanche nella ripresa, dove la Florence dilaga letteralmente grazie al 5-0 messo a segno dopo pochi secondi dall'inizio grazie a Scarselli, che sfrutta una spizzata di testa di Calonaci e batte in diagonale il portiere avversario. La sesta marcatura è proprio di Calonaci dopo che Gasparini aveva in precedenza colpito la traversa, poi è la volta di Zingarelli che si iscrive al match grazie alla pennellata dalla destra di Cappelli. C'è troppo divario tra le due squadre ammette il tecnico della Florence Storni, ma la squadra di casa si diverte e nel finale non fa sconti agli avversari con Murolo, Gasparini e Calonaci che portano il punteggio sul 10-0 finale. Dieci gol, dieci vittorie in campionato: la Florence resta così al quarto posto in classifica con trenta punti mettendo in luce tutti i suoi attaccanti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Calonaci </b>e <b>Gasparini</b> che dialogano, segnano a ripetizione e regalano sprazzi di buon calcio.