- Allievi Provinciali
- Tuttocuoio
-
7 - 0
- Scintilla Pisa Est
TUTTOCUOIO: Noko, Cannarozzo, Giannetti, Faratro, D'Agostino, Donnici, Mainolfi, Brotini, Terreni, Pennacchia, Bleta. A disp.: Fargione, Bouhallaf, Fiaschetti, Meo, Ambrosini. All.: Pierangelo Mosconi.
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini Lorenzo, Frangioni, Lazzerini Andrea, Bertini, Bani, Giordano, Orcesi, Riparbelli, Conforti, Perini, Ruberti. A disp.: Mokohena. All.: Luciano Bonci.
RETI: 4 Terreni, Mainolfi, Bouhallaf, Pennacchia rigore.
Il Tuttocuoio rispetta il pronostico della vigilia e batte nettamente fra le mura amiche la Scintillapisaest, segnando ancora una valanga di gol che confermano la squadra di Ponte a Egola come la miglior bocca da fuoco dell'intero campionato. Dopo le difficoltà incontrate prima della sosta natalizia, la squadra di punta della società del presidentissimo Michele Primavera sembra aver ritrovato smalto e brillantezza sotto la guida del nuovo mister Mosconi; l'impresa di rientrare in gara per il primato non sembra oggi più un'utopia. Per la cronaca, i padroni di casa scendono in campo molto motivati e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per tre reti a zero; nella ripresa l'inerzia del match non subisce sostanziali modifiche ed i neroverdi dilagano segnando altre 4 reti; Mattatore assoluto del match, Terreni, sempre più capocannoniere del torneo con ben 22 reti all'attivo; dello straordinario poker messo a segno quest'oggi, non resta impressa una segnatura in particolare quanto piuttosto la modalità con la quale il bomber locale va in gol, sfruttando al meglio le proprie doti fisiche ed il proprio fiuto sottoporta. Bene anche Mainolfi, Bouhallaf e Pennacchia (in gol su rigore quest'ultimo), anche loro capaci di apporre la propria firma sul tabellino dei ,marcatori. CALCIATORE PIU': Terreni (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Noko, Cannarozzo, Giannetti, Faratro, D'Agostino, Donnici, Mainolfi, Brotini, Terreni, Pennacchia, Bleta. A disp.: Fargione, Bouhallaf, Fiaschetti, Meo, Ambrosini. All.: Pierangelo Mosconi.<br >SCINTILLAPISAEST: Lazzerini Lorenzo, Frangioni, Lazzerini Andrea, Bertini, Bani, Giordano, Orcesi, Riparbelli, Conforti, Perini, Ruberti. A disp.: Mokohena. All.: Luciano Bonci.<br >
RETI: 4 Terreni, Mainolfi, Bouhallaf, Pennacchia rigore.
Il Tuttocuoio rispetta il pronostico della vigilia e batte nettamente fra le mura amiche la Scintillapisaest, segnando ancora una valanga di gol che confermano la squadra di Ponte a Egola come la miglior bocca da fuoco dell'intero campionato. Dopo le difficoltà incontrate prima della sosta natalizia, la squadra di punta della società del presidentissimo Michele Primavera sembra aver ritrovato smalto e brillantezza sotto la guida del nuovo mister Mosconi; l'impresa di rientrare in gara per il primato non sembra oggi più un'utopia. Per la cronaca, i padroni di casa scendono in campo molto motivati e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per tre reti a zero; nella ripresa l'inerzia del match non subisce sostanziali modifiche ed i neroverdi dilagano segnando altre 4 reti; Mattatore assoluto del match, Terreni, sempre più capocannoniere del torneo con ben 22 reti all'attivo; dello straordinario poker messo a segno quest'oggi, non resta impressa una segnatura in particolare quanto piuttosto la modalità con la quale il bomber locale va in gol, sfruttando al meglio le proprie doti fisiche ed il proprio fiuto sottoporta. Bene anche Mainolfi, Bouhallaf e Pennacchia (in gol su rigore quest'ultimo), anche loro capaci di apporre la propria firma sul tabellino dei ,marcatori. <b>CALCIATORE PIU': Terreni (Tuttocuoio).</b>