- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
1 - 4
- Pol. Novoli
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Tosato, Palacio, Luongo, Della Guerra, Muka, Modou, Poggi, Martelli, Gamberi, Petacca. A disp.: Palchetti, Brenci, Gambilonghi, Kometa, Kristo, Rossi, Dami.
All.: Saija.
POL. NOVOLI: Becattelli, Mugelli, Guri, Hazrollaj A., Martinez, Hazrollaj E., Bennardo M., Memaj, Sanchez, Cirina, Bennardo N. A disp.: Benelli, Torsello, Rocchini. All.:
All.: Vuturo.
RETI: Bennardo M., Modou, Sanchez, Cirina 2.
Il Novoli si afferma sul campo del Ponte a Greve con un perentorio 4 a 1 fornendo una prestazione convincente che ha concesso molto poco ai padroni di casa. Il Ponte a Greve è stato costretto a difendersi per lunghi tratti dell'incontro e solo nel primo tempo è riuscito a contenere gli attacchi degli avversari sviluppando anche qualche azione di una certa consistenza. In avanti da subito, il Novoli ha nei primi minuti due occasioni con Bennardo M. che messo davanti al portiere non riesce a concretizzare in rete. La successiva fase di gioco non è molto brillante, il Novoli, un po' contratto, si avvicina in porta solo con tiri dalla distanza perché chiuso dalla buona difesa del Ponte a Greve. Bisogna attendere il 17' per l'1 a 0 quando Bennardo M. riceve in area un lancio dalla sinistra e anticipa il difensore superando il portiere Ambrosetti in uscita. Con il goal la partita si anima e oltre agli attacchi del Novoli si vede anche la reazione del Ponte a Greve che, trascinato da Modou, imbastisce qualche azione in contropiede. L'impegno dei padroni di casa viene premiato al 32' proprio con Modou che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, riceve in area e con un diagonale rasoterra batte Becattelli portando il risultato sull'1 a 1. Il Novoli però impiega soltanto un minuto per riportarsi in vantaggio con Sanchez che, dal limite dell'area, infila il pallone nell'angolo basso alla sinistra del portiere. La ripresa vede in campo praticamente un'unica squadra, il Novoli, che costringe il Ponte a Greve nella propria metà campo per quasi tutta la frazione di gioco, concedendo solo due occasioni per avvicinarsi alla porta di Becattelli. Nonostante il predominio la partita viene però risolta da due prodezze balistiche su calci di punizione di Cirina che prima al 53' e poi al 60' batte l'incolpevole Palchetti, subentrato al titolare Ambrosetti, e fissando il punteggio finale sul 4 a 1.
Calciatoripiù: da segnalare per il Ponte a Greve la prestazione di Modou, instancabile e presente in tutte le zone del campo, vero trascinatore della squadra. Nel Novoli da elogiare la prestazione di tutta la squadra ma in particolare quella di Martinez, oggi in giornata strepitosa, vero dominatore di difesa e centrocampo, e quella di Cirina, animatore e risolutore dell'attacco del Novoli.
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Tosato, Palacio, Luongo, Della Guerra, Muka, Modou, Poggi, Martelli, Gamberi, Petacca. A disp.: Palchetti, Brenci, Gambilonghi, Kometa, Kristo, Rossi, Dami. <br >All.: Saija.<br >POL. NOVOLI: Becattelli, Mugelli, Guri, Hazrollaj A., Martinez, Hazrollaj E., Bennardo M., Memaj, Sanchez, Cirina, Bennardo N. A disp.: Benelli, Torsello, Rocchini. All.: <br >All.: Vuturo.<br >
RETI: Bennardo M., Modou, Sanchez, Cirina 2.
Il Novoli si afferma sul campo del Ponte a Greve con un perentorio 4 a 1 fornendo una prestazione convincente che ha concesso molto poco ai padroni di casa. Il Ponte a Greve è stato costretto a difendersi per lunghi tratti dell'incontro e solo nel primo tempo è riuscito a contenere gli attacchi degli avversari sviluppando anche qualche azione di una certa consistenza. In avanti da subito, il Novoli ha nei primi minuti due occasioni con Bennardo M. che messo davanti al portiere non riesce a concretizzare in rete. La successiva fase di gioco non è molto brillante, il Novoli, un po' contratto, si avvicina in porta solo con tiri dalla distanza perché chiuso dalla buona difesa del Ponte a Greve. Bisogna attendere il 17' per l'1 a 0 quando Bennardo M. riceve in area un lancio dalla sinistra e anticipa il difensore superando il portiere Ambrosetti in uscita. Con il goal la partita si anima e oltre agli attacchi del Novoli si vede anche la reazione del Ponte a Greve che, trascinato da Modou, imbastisce qualche azione in contropiede. L'impegno dei padroni di casa viene premiato al 32' proprio con Modou che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, riceve in area e con un diagonale rasoterra batte Becattelli portando il risultato sull'1 a 1. Il Novoli però impiega soltanto un minuto per riportarsi in vantaggio con Sanchez che, dal limite dell'area, infila il pallone nell'angolo basso alla sinistra del portiere. La ripresa vede in campo praticamente un'unica squadra, il Novoli, che costringe il Ponte a Greve nella propria metà campo per quasi tutta la frazione di gioco, concedendo solo due occasioni per avvicinarsi alla porta di Becattelli. Nonostante il predominio la partita viene però risolta da due prodezze balistiche su calci di punizione di Cirina che prima al 53' e poi al 60' batte l'incolpevole Palchetti, subentrato al titolare Ambrosetti, e fissando il punteggio finale sul 4 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per il Ponte a Greve la prestazione di <b>Modou</b>, instancabile e presente in tutte le zone del campo, vero trascinatore della squadra. Nel Novoli da elogiare la prestazione di tutta la squadra ma in particolare quella di <b>Martinez</b>, oggi in giornata strepitosa, vero dominatore di difesa e centrocampo, e quella di <b>Cirina</b>, animatore e risolutore dell'attacco del Novoli.