• Allievi Provinciali
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 6
  • Tuttocuoio


BELLARIA: Azzara, Saleppichi, Di Bernardo, Menchini, Macchi L., Cerboneschi, Doni, Tizzano, Altamura, Macchi Lo., Ferretti. A disp.: La Bruna, Ndoje, Amato, Matteoli, Chiapponi, Casalini, Bergamo. All.: Gennai.
TUTTOCUOIO: Noko, Cannarozzo, Giannetti, Marmugi, Brotini, Donnici, Bleta, Fiaschetti, Terreni, Penacchia, Mainolfi. A disp.: Faggione, Meo, Faratro, Ambrosini, D'Agostino. All.: Mosconi.

ARBITRO: Guerrieri di Pisa.

RETI: Tizzano 3, Terreni 3, Pennacchia, Mainolfi, Marmugi.



Gol, spettacolo e tante emozioni tra Bellaria e Tuttocuoio che hanno lasciato poco spazio ad ogni sorta di tatticismo per giocarsela a viso aperto; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti in virtù di una maggiore qualità e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è positiva la prestazione della Bellaria che ha lottato con grande determinazione pagando anche qualche episodio sfavorevole. Partono forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Terreni che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area da Mainolfi; i locali però non ci stanno e pervengono al pareggio con la rete di Tizzano che salta il diretto avversario e infila il portiere ospite sul primo palo. Lo stesso Tizzano porta in vantaggio la Bellaria con una precisa conclusione dal limite. Il Tuttocuoio però non ci sta e pareggia subito con Marmugi che di testa gira in porta un traversone proveniente dal fondo. A questo punto gli ospiti allungano e vanno a segno due volte prima con Mainolfi al termine di una bella azione corale della sua squadra e poi con Pennacchia che in area ospite salta in dribbling tre avversari e insacca. La Bellaria però non è ancora doma e si riavvicina con la terza rete personale di Tizzano che raccoglie l'assist di Bergamo e scaraventa la palla in fondo al sacco. Ci pensa però Terreni con altri due gol di forza a chiudere definitivamente i conti. CALCIATORI PIU': Gennai, Chiapponi, Macchi Lo., Doni (Bellaria), Terreni (Tuttocuoio).

BELLARIA: Azzara, Saleppichi, Di Bernardo, Menchini, Macchi L., Cerboneschi, Doni, Tizzano, Altamura, Macchi Lo., Ferretti. A disp.: La Bruna, Ndoje, Amato, Matteoli, Chiapponi, Casalini, Bergamo. All.: Gennai.<br >TUTTOCUOIO: Noko, Cannarozzo, Giannetti, Marmugi, Brotini, Donnici, Bleta, Fiaschetti, Terreni, Penacchia, Mainolfi. A disp.: Faggione, Meo, Faratro, Ambrosini, D'Agostino. All.: Mosconi.<br > ARBITRO: Guerrieri di Pisa.<br > RETI: Tizzano 3, Terreni 3, Pennacchia, Mainolfi, Marmugi. Gol, spettacolo e tante emozioni tra Bellaria e Tuttocuoio che hanno lasciato poco spazio ad ogni sorta di tatticismo per giocarsela a viso aperto; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti in virt&ugrave; di una maggiore qualit&agrave; e ad una migliore capacit&agrave; di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta &egrave; positiva la prestazione della Bellaria che ha lottato con grande determinazione pagando anche qualche episodio sfavorevole. Partono forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Terreni che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area da Mainolfi; i locali per&ograve; non ci stanno e pervengono al pareggio con la rete di Tizzano che salta il diretto avversario e infila il portiere ospite sul primo palo. Lo stesso Tizzano porta in vantaggio la Bellaria con una precisa conclusione dal limite. Il Tuttocuoio per&ograve; non ci sta e pareggia subito con Marmugi che di testa gira in porta un traversone proveniente dal fondo. A questo punto gli ospiti allungano e vanno a segno due volte prima con Mainolfi al termine di una bella azione corale della sua squadra e poi con Pennacchia che in area ospite salta in dribbling tre avversari e insacca. La Bellaria per&ograve; non &egrave; ancora doma e si riavvicina con la terza rete personale di Tizzano che raccoglie l'assist di Bergamo e scaraventa la palla in fondo al sacco. Ci pensa per&ograve; Terreni con altri due gol di forza a chiudere definitivamente i conti. <b>CALCIATORI PIU': Gennai, Chiapponi, Macchi Lo., Doni (Bellaria), Terreni (Tuttocuoio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI