- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
0 - 4
- Pol. Novoli
SCARPERIA: Beltrami, Oretti, Caprio, Fammoni, Latini, Maritato, Ignesti, Pini Francesco, Pini Fabio, Mordini, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Virgillo, Petani, Bartoloni, Anela. All.: Bucelli.
NOVOLI: Beccatelli, Olmi, Bassi, Guri, Arzolaj E., Macchioni, Ciria, Bennardo M., Sanchez, Boschi, Benelli. A disp.: Rocchini, Torzello, Mugelli, Memaj. All.: Vuturo.
RETI: Boschi, Macchioni, 2 Bennardo M..
Lo Scarperia - con molti 2001 in campo - cede il passo a un Novoli dimostratosi superiore. Il Novoli si rifà del passo falso in cui era incappato prima della pausa natalizia e inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. La squadra ospite segna due gol per tempo e regola i mugellani che reagiscono quando ormai è troppo tardi. Ad aprire le danze ci pensa Boschi che segna in contropiede. Poi Macchioni raddoppia prima del riposo. Al rientro dagli spogliatoi si assiste a una fase favorevole dello Scarperia che però subisce ancora il contropiede finalizzato da Bennardo M.. Poi i gialloblu hanno un paio di occasioni sulle quali è bravo Beccatelli che dice di no a Ignesti lanciato da Mordini e ad Anela. Nel finale è ancora Bennardo M. che mette il punto esclamativo sul risultato con la doppietta personale.
Calciatoripiù: Boschi e Bennardo M. (Novoli); Mordini e Fammoni (Scarperia).
SCARPERIA: Beltrami, Oretti, Caprio, Fammoni, Latini, Maritato, Ignesti, Pini Francesco, Pini Fabio, Mordini, Sgobaro. A disp.: Atalanti, Virgillo, Petani, Bartoloni, Anela. All.: Bucelli. <br >NOVOLI: Beccatelli, Olmi, Bassi, Guri, Arzolaj E., Macchioni, Ciria, Bennardo M., Sanchez, Boschi, Benelli. A disp.: Rocchini, Torzello, Mugelli, Memaj. All.: Vuturo. <br >
RETI: Boschi, Macchioni, 2 Bennardo M..
Lo Scarperia - con molti 2001 in campo - cede il passo a un Novoli dimostratosi superiore. Il Novoli si rifà del passo falso in cui era incappato prima della pausa natalizia e inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. La squadra ospite segna due gol per tempo e regola i mugellani che reagiscono quando ormai è troppo tardi. Ad aprire le danze ci pensa Boschi che segna in contropiede. Poi Macchioni raddoppia prima del riposo. Al rientro dagli spogliatoi si assiste a una fase favorevole dello Scarperia che però subisce ancora il contropiede finalizzato da Bennardo M.. Poi i gialloblu hanno un paio di occasioni sulle quali è bravo Beccatelli che dice di no a Ignesti lanciato da Mordini e ad Anela. Nel finale è ancora Bennardo M. che mette il punto esclamativo sul risultato con la doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Boschi e Bennardo M. (Novoli); Mordini e Fammoni (Scarperia).</b>