- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
6 - 1
- Settignanese
SESTO CALCIO: Collicelli, Bini, Generini, Molla, Perone, Di Marco, Lupi A., Lupi M., Murgu, Amatulli, Zanieri. A disp.: Ricca, Salvini, Ricca. Dori, Al Ayulidrissi, Checcaglini, Bajarkari. All.: Bongini.
SETTIGNANESE: Braggion, Taddei, Bargelli, Cartei, Pispoli, Solima, Bertone, Pieraccini, Ouleri, Polistena, Di Nardo. A disp.: Faraj, Gerini, Antoia, All.: Pagani.
RETI: Zanieri 2, Morgu, Molla 2, Perone, Polistena.
Partita a senso unico quella disputata tra i padroni di casa e i ragazzi rossoneri, la prima vera occasione da rete arriva al 2' per gli ospiti, è bravo Di Nardo a eludere il fuorigioco e solo sul vertice dell'area piccola calcia sul primo palo ma trova pronto Collicelli a respingere: questa sarà l'unica palla gol del primo tempo per la formazione ospite. Al 3' sono i padroni di casa che vanno vicini al gol con Murgu che da buona posizione calcia a lato, ma il vantaggio arriva al 5' con Zanieri che raccoglie una respinta corata del portiere avversario e insacca. Passano solo 3' e questa volta Zanieri serve l'assist per Murgu che realizza il secondo gol. I padroni di casa controllano agevolmente la partita e la retroguardia non corre mai grossi pericoli, e così al 18' arriva il terzo gol per i padroni di casa con Molla che solo in area realizza. Il Sesto non si ferma e tra il 28' e il 35' arrivano altri 3 gol, Perone realizza su colpo di testa su angolo, poi Molla con un gran tiro da fuori area e in fine e Zanieri che con un azione solitaria realizza il sesto gol. Il secondo tempo vede i padroni di casa controllare la partita ma a causa dei numerosi cambi la partita si fa più vivace e ricca di occasioni da rete da ambo le parti. La Settignanese si rende pericolosa su punizione dal limite calciata da Pieraccini sul primo palo, trovando però l'opposizione del portiere sestese; poco dopo è Bertone a cercare la via del gol con un gran tiro da fuori ma ancora Collicelli in tuffo devia in angolo. Il gol della bandiera per gli ospiti arriva comunque al 55' con Polistena che in mischia realizza e regala ai suoi l'unica gioia di giornata, in un incontro fatto proprio con grande merito dalla formazione di Bongini.
Calciatoripiù: Braggion e Polistena per la Settignanese, tutto il collettivo sestese oggi in grande spolvero.
SESTO CALCIO: Collicelli, Bini, Generini, Molla, Perone, Di Marco, Lupi A., Lupi M., Murgu, Amatulli, Zanieri. A disp.: Ricca, Salvini, Ricca. Dori, Al Ayulidrissi, Checcaglini, Bajarkari. All.: Bongini.<br >SETTIGNANESE: Braggion, Taddei, Bargelli, Cartei, Pispoli, Solima, Bertone, Pieraccini, Ouleri, Polistena, Di Nardo. A disp.: Faraj, Gerini, Antoia, All.: Pagani.<br >
RETI: Zanieri 2, Morgu, Molla 2, Perone, Polistena.
Partita a senso unico quella disputata tra i padroni di casa e i ragazzi rossoneri, la prima vera occasione da rete arriva al 2' per gli ospiti, è bravo Di Nardo a eludere il fuorigioco e solo sul vertice dell'area piccola calcia sul primo palo ma trova pronto Collicelli a respingere: questa sarà l'unica palla gol del primo tempo per la formazione ospite. Al 3' sono i padroni di casa che vanno vicini al gol con Murgu che da buona posizione calcia a lato, ma il vantaggio arriva al 5' con Zanieri che raccoglie una respinta corata del portiere avversario e insacca. Passano solo 3' e questa volta Zanieri serve l'assist per Murgu che realizza il secondo gol. I padroni di casa controllano agevolmente la partita e la retroguardia non corre mai grossi pericoli, e così al 18' arriva il terzo gol per i padroni di casa con Molla che solo in area realizza. Il Sesto non si ferma e tra il 28' e il 35' arrivano altri 3 gol, Perone realizza su colpo di testa su angolo, poi Molla con un gran tiro da fuori area e in fine e Zanieri che con un azione solitaria realizza il sesto gol. Il secondo tempo vede i padroni di casa controllare la partita ma a causa dei numerosi cambi la partita si fa più vivace e ricca di occasioni da rete da ambo le parti. La Settignanese si rende pericolosa su punizione dal limite calciata da Pieraccini sul primo palo, trovando però l'opposizione del portiere sestese; poco dopo è Bertone a cercare la via del gol con un gran tiro da fuori ma ancora Collicelli in tuffo devia in angolo. Il gol della bandiera per gli ospiti arriva comunque al 55' con Polistena che in mischia realizza e regala ai suoi l'unica gioia di giornata, in un incontro fatto proprio con grande merito dalla formazione di Bongini. <b>
Calciatoripiù: Braggion e Polistena</b> per la Settignanese, tutto il collettivo sestese oggi in grande spolvero.