- Allievi Provinciali GIR.B
-
S. Vignini Vicchio
-
0 - 6
-
Firenze Ovest
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Magherini, Allegri, Gigli, Gori, Carlà, Erci, Palazzoni, Bonanni, Clemente. All.: Marco Benincasa.
FIRENZE OVEST: Stagi, Guidi, Bertocci, Taruffi, Barzini, Magnolfi, Rosales, Picchi, Stopa, Fathou, Pescarelli. A disp.: Arrighi, Fabiani, Carnevali, Costa, Pellegrino, Bianchi, Brazzini. All.: Salvatore Cavataio.
ARBITRO: Corsini di Prato.
RETI: Stopa, Taruffi, Fathou 3, Fabiani.
Trasferta vincente per il Firenze Ovest, che passa sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il rotondissimo punteggio di 0-6. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Stopa, che segna a porta sguarnita al termine di una spettacolare azione dei suoi. Il gol è un'iniezione di fiducia per il Firenze Ovest, che a streto giro raddoppia: il 2-0 lo segna Taruffi, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un delizioso pallonetto anticipa l'usicta di Naldi. Non contento del buon vantaggio già guadagnato, il Firenze Ovest continua ad attaccare e in chiusura di primo tempo segna ancora: Fathou prima colpisce la traversa con una spettacolare palombella dalla grande distanza e poi scaraventa in porta il pallone con una volée dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Il primo tempo finisce così, con il gol di Fathou e con gli ospiti in vantaggio 0-3. Nella ripresa gli ospiti affondano il piede sull'acceleratore e chiudono il conto segnando altri tre gol: Fathou fa 4-0 con un tiro preciso su assist di Carnevale, Fabiani mette la firma sul 5-0 con un micidiale sinistro dal limite dell'area di rigore, Fathou chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 6-0 finale con un tocco sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Sandro Vignini.
Calciatoripiù: Picchi, Magnolfi (Firenze Ovest).
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Magherini, Allegri, Gigli, Gori, Carlà, Erci, Palazzoni, Bonanni, Clemente. All.: Marco Benincasa. <br >FIRENZE OVEST: Stagi, Guidi, Bertocci, Taruffi, Barzini, Magnolfi, Rosales, Picchi, Stopa, Fathou, Pescarelli. A disp.: Arrighi, Fabiani, Carnevali, Costa, Pellegrino, Bianchi, Brazzini. All.: Salvatore Cavataio. <br >
ARBITRO: Corsini di Prato. <br >
RETI: Stopa, Taruffi, Fathou 3, Fabiani.
Trasferta vincente per il Firenze Ovest, che passa sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il rotondissimo punteggio di 0-6. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Stopa, che segna a porta sguarnita al termine di una spettacolare azione dei suoi. Il gol è un'iniezione di fiducia per il Firenze Ovest, che a streto giro raddoppia: il 2-0 lo segna Taruffi, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un delizioso pallonetto anticipa l'usicta di Naldi. Non contento del buon vantaggio già guadagnato, il Firenze Ovest continua ad attaccare e in chiusura di primo tempo segna ancora: Fathou prima colpisce la traversa con una spettacolare palombella dalla grande distanza e poi scaraventa in porta il pallone con una volée dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Il primo tempo finisce così, con il gol di Fathou e con gli ospiti in vantaggio 0-3. Nella ripresa gli ospiti affondano il piede sull'acceleratore e chiudono il conto segnando altri tre gol: Fathou fa 4-0 con un tiro preciso su assist di Carnevale, Fabiani mette la firma sul 5-0 con un micidiale sinistro dal limite dell'area di rigore, Fathou chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 6-0 finale con un tocco sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Sandro Vignini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Picchi</b>, <b>Magnolfi </b>(Firenze Ovest).