• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 1
  • S. Vignini Vicchio


SAN PIERO A SIEVE: Di Giorno, Bianchini, Grami, Ignesti, Tronconi, Palermo, Hoxa, Camattari, Gianassi, Luchi, Zanieri. A disp.: Cecconi, Ez Zoubir, Zanai. All.: Marco Cortellezzi.
SANDRO VIGNINI: Naldi, Corsini, Gigli, Allegri, Pezzano, Gori, Magherini, Erci, Palazzoni, Bonanni, Clementi. Entrati: Quartani, Bertini. All.: Santoni-Bernincasa.

RETI: Pezzano, Gianassi, Zanieri.



Il San Piero a Sieve rimonta nella ripresa un buon Sandro Vignini e conquista i tre punti di giornata. Nel primo tempo sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio: è Pezzano a staccare più in alto di tutti sulla punizione messa in mezzo da un compagno e trafiggere Di Giorno con un gran colpo di testa. La rete scuote i padroni di casa, che si portano in avanti alla ricerca del pareggio e iniziano a intessere buone trame di gioco palla a terra. Le occasioni migliori capitano sui piedi di Gianassi e Luchi, ma il primo calcia a lato da buona posizione e in secondo non riesce ad angolare a sufficienza la conclusione dal limite e Naldi para. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa i ragazzi di mister Cortellazzi riprendono a macinare gioco, mentre gli ospiti, pur tenendo bene il campo, non sembrano in grado di uscire dal guscio. Come stretta conseguenza arriva il pareggio: è Gianassi con una bella incornata su cross di Zanieri a gonfiare la rete alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Sulla parità arriva l'espulsione di Corsini, che dà ancora più inerzia alla spinta dei padroni di casa. Il San Piero a Sieve continua infatti a spingere sull'acceleratore e, prima del triplice fischio, trova il gol vitoria: è Zanieri di piatto ad incrociare all'angolino per il definitivo 2 a 1.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del San Piero a Sieve. Pezzano (Sandro Vignini).

SAN PIERO A SIEVE: Di Giorno, Bianchini, Grami, Ignesti, Tronconi, Palermo, Hoxa, Camattari, Gianassi, Luchi, Zanieri. A disp.: Cecconi, Ez Zoubir, Zanai. All.: Marco Cortellezzi.<br >SANDRO VIGNINI: Naldi, Corsini, Gigli, Allegri, Pezzano, Gori, Magherini, Erci, Palazzoni, Bonanni, Clementi. Entrati: Quartani, Bertini. All.: Santoni-Bernincasa.<br > RETI: Pezzano, Gianassi, Zanieri. Il San Piero a Sieve rimonta nella ripresa un buon Sandro Vignini e conquista i tre punti di giornata. Nel primo tempo sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio: &egrave; Pezzano a staccare pi&ugrave; in alto di tutti sulla punizione messa in mezzo da un compagno e trafiggere Di Giorno con un gran colpo di testa. La rete scuote i padroni di casa, che si portano in avanti alla ricerca del pareggio e iniziano a intessere buone trame di gioco palla a terra. Le occasioni migliori capitano sui piedi di Gianassi e Luchi, ma il primo calcia a lato da buona posizione e in secondo non riesce ad angolare a sufficienza la conclusione dal limite e Naldi para. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa i ragazzi di mister Cortellazzi riprendono a macinare gioco, mentre gli ospiti, pur tenendo bene il campo, non sembrano in grado di uscire dal guscio. Come stretta conseguenza arriva il pareggio: &egrave; Gianassi con una bella incornata su cross di Zanieri a gonfiare la rete alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Sulla parit&agrave; arriva l'espulsione di Corsini, che d&agrave; ancora pi&ugrave; inerzia alla spinta dei padroni di casa. Il San Piero a Sieve continua infatti a spingere sull'acceleratore e, prima del triplice fischio, trova il gol vitoria: &egrave; Zanieri di piatto ad incrociare all'angolino per il definitivo 2 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del San Piero a Sieve. <b>Pezzano </b>(Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI