- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 0
- San Piero a Sieve
AUD. LEGNAIA: Volpi, Malvantini, Marchiani, Piani, Romei, Loverde, Piccioni, Bandinelli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp.: Venezia, Sene, Dianou. All.: Alessandro Regoli.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Bianchini, Grami, Camassari, Ignesti, Ez Zoubir, Luchi, Gianassi, Hoxha, Palermo, Zanieri. A disp.: Tronconi, Cecconi. All.: Marco Cortellezzi.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Rossi.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Audace Legnaia, a cui basta il gol di Rossi nella ripresa per strappare i tre punti contro il San Piero a Sieve. Come si può intuire dal punteggio finale, la partita è stata equilibrata: le squadre sono scese in campo con atteggiamenti assai simili, attente in difesa, battagliere a centrocampo, astute in attacco. Atteggiamenti assai simili che finiscono per annullarsi l'un altro: la partita è sì appassionante sul piano agonistico e interessante dal punto di vista tattico, ma resta il fatto che raramente il gioco si sposta dalla linea mediana del campo e che rarissimamente le squadre riescono a costruire una palla-gol degna di questo nome (in tutto il primo tempo da segnalare solo un paio di occasioni per il Legnaia, una punizione ben calciata da Carli e un tiro dal limite dell'area di rigore di Ducci). Il match pare scivolare verso un prevedibile pareggio a reti bianche, ma a 10' dalla fine ecco la zampata che regala la vittoria all'Audace Legnaia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone resta vagante nell'area di rigore del San Piero, il più veloce di tutti è Rossi che con una botta al volo da distanza ravvicinatissima segna il gol che regala ai suoi tre punti.
Calciatoripiù: Volpi (Aud. Legnaia)
AUD. LEGNAIA: Volpi, Malvantini, Marchiani, Piani, Romei, Loverde, Piccioni, Bandinelli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp.: Venezia, Sene, Dianou. All.: Alessandro Regoli. <br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Bianchini, Grami, Camassari, Ignesti, Ez Zoubir, Luchi, Gianassi, Hoxha, Palermo, Zanieri. A disp.: Tronconi, Cecconi. All.: Marco Cortellezzi. <br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze. <br >
RETI: Rossi.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Audace Legnaia, a cui basta il gol di Rossi nella ripresa per strappare i tre punti contro il San Piero a Sieve. Come si può intuire dal punteggio finale, la partita è stata equilibrata: le squadre sono scese in campo con atteggiamenti assai simili, attente in difesa, battagliere a centrocampo, astute in attacco. Atteggiamenti assai simili che finiscono per annullarsi l'un altro: la partita è sì appassionante sul piano agonistico e interessante dal punto di vista tattico, ma resta il fatto che raramente il gioco si sposta dalla linea mediana del campo e che rarissimamente le squadre riescono a costruire una palla-gol degna di questo nome (in tutto il primo tempo da segnalare solo un paio di occasioni per il Legnaia, una punizione ben calciata da Carli e un tiro dal limite dell'area di rigore di Ducci). Il match pare scivolare verso un prevedibile pareggio a reti bianche, ma a 10' dalla fine ecco la zampata che regala la vittoria all'Audace Legnaia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone resta vagante nell'area di rigore del San Piero, il più veloce di tutti è Rossi che con una botta al volo da distanza ravvicinatissima segna il gol che regala ai suoi tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Volpi </b>(Aud. Legnaia)