- Allievi Provinciali GIR.B
-
Scarperia
-
2 - 1
-
Laurenziana
SCARPERIA: Bartoloni, Lorenzini, Marchi, Paoli, Sgobaro, Anela, Pini, Petani, Chiriac, Rapolla, Romeo. A disp.: Virgillo, Carrera, Salomone. All.: Musso.
LAURENZIANA: Celai, Borova, Catani, Ugolini, Cappelli, Fageredi, Arminne, Bacci, Corsi, Bonciani, Tintori. A disp.: Sestelli, Fuggiano, Pollastri, Prit, Mosi, Lanniscina. All.: Massimo Curcio.
RETI: Romeo, aut. pro Scarperia, Tintori.
Vittoria di misura per lo Scarperia, che realizza una rete per tempo annullando di fatto il gol della formazione ospite nel finale di match. È stata una partita molto combattuta e un po' nervosa, nella quale le due squadre si sono date battaglia per tutto il corso degli ottanta minuti di gioco con grande agonismo. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: è Romeo a sfruttare l'angolo di Sgobaro per trafiggere Celai. Gli ospiti non riescono a reagire, appaiono un po' sottotono e i locali non trovano grosse difficoltà a gestire il possesso e i ritmi dell'incontro senza subire alcunché. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa è ancora un calcio d'angolo a risultare fatale per la formazione di mister Curcio: sulla palla messa in mezzo, infatti, un giocatore della Laurenziana devia in maniera un po' maldestra e il pallone termina in rete. A questo punto i ritmi calano, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa dalla parti dei rispetti portieri e la gara scivola via senza troppe emozioni. Nel finale gli ospiti trovano il gol del definitivo 2 a 1 con Tintori, che su cross rasoterra di Fuggiano mette dentro sottomisura.
Calciatoripiù: Pini e Anela (Scarperia).
SCARPERIA: Bartoloni, Lorenzini, Marchi, Paoli, Sgobaro, Anela, Pini, Petani, Chiriac, Rapolla, Romeo. A disp.: Virgillo, Carrera, Salomone. All.: Musso.<br >LAURENZIANA: Celai, Borova, Catani, Ugolini, Cappelli, Fageredi, Arminne, Bacci, Corsi, Bonciani, Tintori. A disp.: Sestelli, Fuggiano, Pollastri, Prit, Mosi, Lanniscina. All.: Massimo Curcio.<br >
RETI: Romeo, aut. pro Scarperia, Tintori.
Vittoria di misura per lo Scarperia, che realizza una rete per tempo annullando di fatto il gol della formazione ospite nel finale di match. È stata una partita molto combattuta e un po' nervosa, nella quale le due squadre si sono date battaglia per tutto il corso degli ottanta minuti di gioco con grande agonismo. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: è Romeo a sfruttare l'angolo di Sgobaro per trafiggere Celai. Gli ospiti non riescono a reagire, appaiono un po' sottotono e i locali non trovano grosse difficoltà a gestire il possesso e i ritmi dell'incontro senza subire alcunché. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa è ancora un calcio d'angolo a risultare fatale per la formazione di mister Curcio: sulla palla messa in mezzo, infatti, un giocatore della Laurenziana devia in maniera un po' maldestra e il pallone termina in rete. A questo punto i ritmi calano, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa dalla parti dei rispetti portieri e la gara scivola via senza troppe emozioni. Nel finale gli ospiti trovano il gol del definitivo 2 a 1 con Tintori, che su cross rasoterra di Fuggiano mette dentro sottomisura. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pini </b>e <b>Anela </b>(Scarperia).