- Allievi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Scarperia
SAN PIERO A SIEVE: Di Giorno, Bianchini, Erami, Ignesti, Camassari, Cecconi, Ez Zoubir, Ranieri, Hoxha, Luchi. A disp.: Fusi, Tronconi. All.: Marco Cortellezzi.
SCARPERIA: Bartoloni P., Marchi, Sgobaro, Nentini, Paoli, Petani, Curreri, Chiriac, Pini, Bartoloni D., Barni. A disp.: Santoni, Anela, Rapolla, Carrera, Vergillo, Talabini. All.: Musso.
RETI: Hoxha, Rocco, Cecconi.
IL San Piero a Sieve passa in vantaggio nel primo tempo, subisce il ritorno degli avversari nel corso della ripresa e conquista la vittoria nel finale contro uno Scarperia molto positivo, che forse avrebbe meritato qualcosa in più in termini di risultato. Nel primo tempo sono i locali a partire meglio e mettere maggiore pressione alle retroguardia avversaria, tanto da passare in vantaggio con Hoxa - autore di una splendida azione personale e conclusione dal limite all'incrocio - e sfiorare anche il raddoppio sempre con Hoxa su invito di Gianassi, con Bartolini che però respinge di piede. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa lo Scarperia si scuote, avanza il baricentro e inizia a spingere alla ricerca del pareggio. I padroni di casa, d'altro canto, non riescono a far vedere quanto di buono fatto nella prima frazione, e sono costretti a capitolare: è Rocco a regalare il pareggio ai suoi con un bel tiro da fuori area che s'infila al sette. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Musso, che si portano in avanti con decisione alla ricerca della vittoria ma, alla fine, finiscono per scoprire il fianco alle ripartenze avversarie e subiscono il gol del vantaggio avversario per mano di Cecconi, che sale più in alto di tutti sul corner e di testa non lascia scampo al portiere ospite. Nel finale lo Scarperia produce il massimo sforzo per agguantare il pareggio, ma i locali si difendono con ordine e portano a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Bartoloni Davide (Scarperia).
SAN PIERO A SIEVE: Di Giorno, Bianchini, Erami, Ignesti, Camassari, Cecconi, Ez Zoubir, Ranieri, Hoxha, Luchi. A disp.: Fusi, Tronconi. All.: Marco Cortellezzi.<br >SCARPERIA: Bartoloni P., Marchi, Sgobaro, Nentini, Paoli, Petani, Curreri, Chiriac, Pini, Bartoloni D., Barni. A disp.: Santoni, Anela, Rapolla, Carrera, Vergillo, Talabini. All.: Musso.<br >
RETI: Hoxha, Rocco, Cecconi.
IL San Piero a Sieve passa in vantaggio nel primo tempo, subisce il ritorno degli avversari nel corso della ripresa e conquista la vittoria nel finale contro uno Scarperia molto positivo, che forse avrebbe meritato qualcosa in più in termini di risultato. Nel primo tempo sono i locali a partire meglio e mettere maggiore pressione alle retroguardia avversaria, tanto da passare in vantaggio con Hoxa - autore di una splendida azione personale e conclusione dal limite all'incrocio - e sfiorare anche il raddoppio sempre con Hoxa su invito di Gianassi, con Bartolini che però respinge di piede. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa lo Scarperia si scuote, avanza il baricentro e inizia a spingere alla ricerca del pareggio. I padroni di casa, d'altro canto, non riescono a far vedere quanto di buono fatto nella prima frazione, e sono costretti a capitolare: è Rocco a regalare il pareggio ai suoi con un bel tiro da fuori area che s'infila al sette. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Musso, che si portano in avanti con decisione alla ricerca della vittoria ma, alla fine, finiscono per scoprire il fianco alle ripartenze avversarie e subiscono il gol del vantaggio avversario per mano di Cecconi, che sale più in alto di tutti sul corner e di testa non lascia scampo al portiere ospite. Nel finale lo Scarperia produce il massimo sforzo per agguantare il pareggio, ma i locali si difendono con ordine e portano a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoloni Davide</b> (Scarperia).