- Allievi Provinciali GIR.B
-
S. Vignini Vicchio
-
1 - 1
-
Audace Legnaia
SANDRO VIGNINI: Naldi, Gigli, Pezzano, Allegri, Corsini, Gori, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Magherini. A disp: Bargelli, Quartani, Bertini, Palazzoni. All.: Santoni.
AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Carli, Dianou, Piccioni, Piani, Ducci, Rossi, Sene. A disp: Ancello, Balloni, Venezia. All.: Matteo Tempesti.
ARBITRO: Giulio Cecchi di Firenze.
RETI: Rossi, Carlà Campa.
Finisce in parità la sfida tra Sandro Vignini e Aud. Legnaia. Punteggio che fa sicuramente più felici i padroni di casa, i quali sono riusciti a recuperare lo svantaggio e ad evitare di subire la seconda rete in più di una circostanza, salvati dal proprio portiere Naldi, quest'oggi davvero in una giornata insuperabile, e dalla traversa che nella ripresa ha stoppato la punizione di Carli. Due goal in totale, uno per tempo. Nel primo, come detto, è il rasoterra di Rossi ad aprire le marcature sugli sviluppi di un corner battuto corto e messo in mezzo da Lo Verde. Nella seconda frazione invece è Carlà Campa a ristabilire l'equilibrio con una discesa sulla sinistra conclusa con un bel tocco sotto a scavalcare l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Naldi, Carlà (Sandro Vignini). Carli, Lo Verde (Aud. Legnaia).
SANDRO VIGNINI: Naldi, Gigli, Pezzano, Allegri, Corsini, Gori, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Magherini. A disp: Bargelli, Quartani, Bertini, Palazzoni. All.: Santoni.<br >AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Carli, Dianou, Piccioni, Piani, Ducci, Rossi, Sene. A disp: Ancello, Balloni, Venezia. All.: Matteo Tempesti.<br >
ARBITRO: Giulio Cecchi di Firenze.<br >
RETI: Rossi, Carlà Campa.
Finisce in parità la sfida tra Sandro Vignini e Aud. Legnaia. Punteggio che fa sicuramente più felici i padroni di casa, i quali sono riusciti a recuperare lo svantaggio e ad evitare di subire la seconda rete in più di una circostanza, salvati dal proprio portiere Naldi, quest'oggi davvero in una giornata insuperabile, e dalla traversa che nella ripresa ha stoppato la punizione di Carli. Due goal in totale, uno per tempo. Nel primo, come detto, è il rasoterra di Rossi ad aprire le marcature sugli sviluppi di un corner battuto corto e messo in mezzo da Lo Verde. Nella seconda frazione invece è Carlà Campa a ristabilire l'equilibrio con una discesa sulla sinistra conclusa con un bel tocco sotto a scavalcare l'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naldi, Carlà</b> (Sandro Vignini). <b>Carli, Lo Verde</b> (Aud. Legnaia).