- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 5
- Firenze Ovest
C.S. FIRENZE: Bragion, Malasesta, Rigacci, Briccoli, Raci, Salvini, Tung, Ascoli, Abdali, Fanciullotti, Poma. A disp.: Chillini, Parigi, Bardelli, Tempesta, Gatti, Laganà. All.: Antonio Selmi.
FIRENZE OVEST: Angi, Bianchi, Arrighi, Taruffi, Barzini, Costa, Fabiani, Picchi, Brazzini, Fathou, Stofa. A disp.: Gambaccini, Magnolfi, Pellegrino, Diana, Benassai, Carnevali, Rosales. All.: Salvatore Cavataio.
RETI: 3 Fabiani, Fathou, Costa.
Vittoria esterna per il Firenze Ovest, che supera con un netto 5 a 0 il C.S. Firenze al termine di una partita molto fisica, nella quale le due squadre non si sono certo risparmiate per intensità e abnegazione. Risultato forse troppo pesante per i padroni di casa, che hanno tenuto bene il campo soprattutto nel corso del primo tempo, salvo poi alzare le mani dal manubrio nella ripresa e finire per subire addirittura altre quattro reti. Nel primo tempo le due squadre si danno battaglia nella zona mediana del campo, gli ospiti si dimostrano più propositivi ma i locali si difendono con ordine e non subiscono più di tanto. La maggiore pressione porta comunque in dote il gol del vantaggio prima dell'intervallo: è Fabiani ad approfittare della spizzata di Fathou sul bel cross dal fondo di un compagno per mettere alle spalle di Bragion lo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa pagano il grande sforzo profuso nel corso dei primi quaranta minuti di gioco e, dopo l'errore di Fathou dal dischetto, è lo stesso numero 10 ospite a realizzare il raddoppio con una splendida conclusione dal limite dell'area. La seconda rete fiacca definitivamente i locali, che prima del triplice fischio sono costretti a capitolare per altre tre volte: è una doppietta di Fabiani - il primo a centro area, il secondo in contropiede - e un gol di Costa - al termine di una bella azione in velocità - a fissare il punteggio sul definitivo 5 a 0.
Calciatoripiù: Fabiani, Costa e Taruffi (Firenze Ovest).
C.S. FIRENZE: Bragion, Malasesta, Rigacci, Briccoli, Raci, Salvini, Tung, Ascoli, Abdali, Fanciullotti, Poma. A disp.: Chillini, Parigi, Bardelli, Tempesta, Gatti, Laganà. All.: Antonio Selmi.<br >FIRENZE OVEST: Angi, Bianchi, Arrighi, Taruffi, Barzini, Costa, Fabiani, Picchi, Brazzini, Fathou, Stofa. A disp.: Gambaccini, Magnolfi, Pellegrino, Diana, Benassai, Carnevali, Rosales. All.: Salvatore Cavataio.<br >
RETI: 3 Fabiani, Fathou, Costa.
Vittoria esterna per il Firenze Ovest, che supera con un netto 5 a 0 il C.S. Firenze al termine di una partita molto fisica, nella quale le due squadre non si sono certo risparmiate per intensità e abnegazione. Risultato forse troppo pesante per i padroni di casa, che hanno tenuto bene il campo soprattutto nel corso del primo tempo, salvo poi alzare le mani dal manubrio nella ripresa e finire per subire addirittura altre quattro reti. Nel primo tempo le due squadre si danno battaglia nella zona mediana del campo, gli ospiti si dimostrano più propositivi ma i locali si difendono con ordine e non subiscono più di tanto. La maggiore pressione porta comunque in dote il gol del vantaggio prima dell'intervallo: è Fabiani ad approfittare della spizzata di Fathou sul bel cross dal fondo di un compagno per mettere alle spalle di Bragion lo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa pagano il grande sforzo profuso nel corso dei primi quaranta minuti di gioco e, dopo l'errore di Fathou dal dischetto, è lo stesso numero 10 ospite a realizzare il raddoppio con una splendida conclusione dal limite dell'area. La seconda rete fiacca definitivamente i locali, che prima del triplice fischio sono costretti a capitolare per altre tre volte: è una doppietta di Fabiani - il primo a centro area, il secondo in contropiede - e un gol di Costa - al termine di una bella azione in velocità - a fissare il punteggio sul definitivo 5 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabiani, Costa e Taruffi</b> (Firenze Ovest).