- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
5 - 1
- Club Sportivo Firenze
AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Carli, Ancello, Papini, Piani, Ducci, Rossi, Torrini. A disp: Venezia, Vianou, Sene, Piccioni, Materassi, Del Nero, Spinella. All.: Alessandro Regoli.
C.S. FIRENZE: Chellini, Stavarache, Fanciullotti, Tempesta, Raci, Gatti, Parigi, Briccoli, Abdalli, Ascoli, Bardelli, Bragion, Poma, Malatesta, Salvini, Tung, Laganà, Clarelli. All.: Antonio Selmi.
RETI: 3 Rossi, Piani, Torrini, Ascoli.
Dopo la sconfitta di Castello torna alla vittoria il Legnaia contro il C.S. Partita ipotecata nella prima frazione che termina sul punteggio di 3-0. Partono meglio gli ospiti nei primi minuti dell'incontro con Volpi determinante per salvare la porta dei suoi. Passato il pericolo Rossi apre le marcature su una ripartenza grazie al passaggio di Ducci, il raddoppio lo firma Piani con un tiro da fuori sul quale Chellini non appare perfetto. Prima dell'intervallo va ancora a segno Rossi con una punizione dalla lunga distanza. Nella ripresa c'è spazio anche per le reti di Torrini con un tapin e di Rossi che corona la sua giornata di grazia con una tripletta grazie ad un'elegante azione personale. Nel finale arriva il meritato goal per il Cs messo a segno da Ascoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Rossi e Volpi (Aud. Legnaia).
AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Carli, Ancello, Papini, Piani, Ducci, Rossi, Torrini. A disp: Venezia, Vianou, Sene, Piccioni, Materassi, Del Nero, Spinella. All.: Alessandro Regoli. <br >C.S. FIRENZE: Chellini, Stavarache, Fanciullotti, Tempesta, Raci, Gatti, Parigi, Briccoli, Abdalli, Ascoli, Bardelli, Bragion, Poma, Malatesta, Salvini, Tung, Laganà, Clarelli. All.: Antonio Selmi. <br >
RETI: 3 Rossi, Piani, Torrini, Ascoli.
Dopo la sconfitta di Castello torna alla vittoria il Legnaia contro il C.S. Partita ipotecata nella prima frazione che termina sul punteggio di 3-0. Partono meglio gli ospiti nei primi minuti dell'incontro con Volpi determinante per salvare la porta dei suoi. Passato il pericolo Rossi apre le marcature su una ripartenza grazie al passaggio di Ducci, il raddoppio lo firma Piani con un tiro da fuori sul quale Chellini non appare perfetto. Prima dell'intervallo va ancora a segno Rossi con una punizione dalla lunga distanza. Nella ripresa c'è spazio anche per le reti di Torrini con un tapin e di Rossi che corona la sua giornata di grazia con una tripletta grazie ad un'elegante azione personale. Nel finale arriva il meritato goal per il Cs messo a segno da Ascoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi </b>e <b>Volpi </b>(Aud. Legnaia).