- Allievi Provinciali GIR.B
-
S. Vignini Vicchio
-
0 - 1
-
D.L.F. Firenze
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Allegri, Corsini, Gigli, Gori, Gallà, Palassoni, Clementi, Bonanni, Bertini. A disp.: Bargelli, Vittini, Catiai, Pezzano, Magherini. All.: Santoni - Benincasa.
DLF: Afelba, Digi, Sani, Cianti, Pabegas, El Amrani, Pippi, Carli, Cianfanelli, Sorbi, Rais. A disp.: Biscioni, Garcia, Ricci. All.: Giovanni Ponticelli.
RETI: Sorbi.
Il Dlf conquista i tre punti sul campo del Sandro Vignini al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Alla formazione di mister Santoni è costata cara l'espulsione di Corsini per intervento da ultimo uomo su Cianfanelli dopo appena venti minuti di gioco, anche se poi erano stati proprio i locali ad avere la prima clamorosa occasione da rete con il tiro di Clementi allontanato sulla riga dal provvidenziale intervento di un giocatore ospite. Passato lo spavento sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Sorbi a disegnare una perfetta traiettoria su calcio di punizione che supera Naldi e gonfia la rete. Sopra di un uomo e di una rete, i ragazzi di mister Ponticelli sono riusciti a controllare senza troppi affanni tutto il resto della partita, riuscendo a non concedere alcunché alla generosa formazione avversaria. Di contro, il Dlf ha avuto ben tre occasioni per chiudere il match, ma prima Cianfanelli viene fermato dal palo e poi El Amrani sbatte sulla traversa e ancora sul palo. Il match si conclude 0 a 1.
Calciatoripiù: Gori e Bonanni (Sandro Vignini). Afelba (Dlf).
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Allegri, Corsini, Gigli, Gori, Gallà, Palassoni, Clementi, Bonanni, Bertini. A disp.: Bargelli, Vittini, Catiai, Pezzano, Magherini. All.: Santoni - Benincasa.<br >DLF: Afelba, Digi, Sani, Cianti, Pabegas, El Amrani, Pippi, Carli, Cianfanelli, Sorbi, Rais. A disp.: Biscioni, Garcia, Ricci. All.: Giovanni Ponticelli.<br >
RETI: Sorbi.
Il Dlf conquista i tre punti sul campo del Sandro Vignini al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Alla formazione di mister Santoni è costata cara l'espulsione di Corsini per intervento da ultimo uomo su Cianfanelli dopo appena venti minuti di gioco, anche se poi erano stati proprio i locali ad avere la prima clamorosa occasione da rete con il tiro di Clementi allontanato sulla riga dal provvidenziale intervento di un giocatore ospite. Passato lo spavento sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Sorbi a disegnare una perfetta traiettoria su calcio di punizione che supera Naldi e gonfia la rete. Sopra di un uomo e di una rete, i ragazzi di mister Ponticelli sono riusciti a controllare senza troppi affanni tutto il resto della partita, riuscendo a non concedere alcunché alla generosa formazione avversaria. Di contro, il Dlf ha avuto ben tre occasioni per chiudere il match, ma prima Cianfanelli viene fermato dal palo e poi El Amrani sbatte sulla traversa e ancora sul palo. Il match si conclude 0 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori e Bonanni </b>(Sandro Vignini). Afelba (Dlf).