• Allievi Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SCARPERIA: Paladini, Marchi, Paoli, Virgillo, Sgobaro, Anela, Pini, Chiriak, Rapolla, Romeo, Barni. A disp: Bartoloni D., Bartoloni P., Lorenzini, Curreli. All.: Musso.
S. LORENZO C.G.: Gambino, Cataldi, Petri, Falco, Perenzi, Merola, Collina, Rera, Vitiello, Sposato, Ciuti. All.: Mussani.

RETI: Paoli, Vitiello, Ciuti rig.
NOTE: espulso Falco.



Successo in rimonta del S. Lorenzo. Difficile pronosticarlo dopo i primi 20 minuti in balia dello Scarperia e tenuti in piedi dalla grande reattività di Gambino, decisivo nel neutralizzare il rigore di Rapolla, quest'ultimo bersagliato dalla sfortuna quest'oggi per aver centrato anche un palo subito dopo l'errore dal dischetto. A mitigare la delusione personale ci pensa la testa di Paoli che porta avanti i suoi sulla punizione messa in mezzo da Anela. Dopo lo svantaggio gli ospiti iniziano a reagire e nel finale di tempo pareggiano i conti in contropiede con il destro da fuori di Zitiello. Nella ripresa si completa il sorpasso con un calcio di rigore trasformato da Ciuti, bravo a spiazzare il portiere. Da lì in poi la partita si incattivisce, le azioni si fanno più convulse con i padroni di casa vicini al pari in un paio di mischie ma che rischiano non poco in contropiede di subire la terza rete, Ciuti è il più pericoloso. Nel recupero viene espulso Falco ma il poco tempo a disposizione non permette allo Scarperia di sfruttare la superiorità numerica.
Calciatoripiù
: Collina, Zitiello, Gambino (S. Lorenzo C. G.).

SCARPERIA: Paladini, Marchi, Paoli, Virgillo, Sgobaro, Anela, Pini, Chiriak, Rapolla, Romeo, Barni. A disp: Bartoloni D., Bartoloni P., Lorenzini, Curreli. All.: Musso. <br >S. LORENZO C.G.: Gambino, Cataldi, Petri, Falco, Perenzi, Merola, Collina, Rera, Vitiello, Sposato, Ciuti. All.: Mussani. <br > RETI: Paoli, Vitiello, Ciuti rig.<br >NOTE: espulso Falco. Successo in rimonta del S. Lorenzo. Difficile pronosticarlo dopo i primi 20 minuti in balia dello Scarperia e tenuti in piedi dalla grande reattivit&agrave; di Gambino, decisivo nel neutralizzare il rigore di Rapolla, quest'ultimo bersagliato dalla sfortuna quest'oggi per aver centrato anche un palo subito dopo l'errore dal dischetto. A mitigare la delusione personale ci pensa la testa di Paoli che porta avanti i suoi sulla punizione messa in mezzo da Anela. Dopo lo svantaggio gli ospiti iniziano a reagire e nel finale di tempo pareggiano i conti in contropiede con il destro da fuori di Zitiello. Nella ripresa si completa il sorpasso con un calcio di rigore trasformato da Ciuti, bravo a spiazzare il portiere. Da l&igrave; in poi la partita si incattivisce, le azioni si fanno pi&ugrave; convulse con i padroni di casa vicini al pari in un paio di mischie ma che rischiano non poco in contropiede di subire la terza rete, Ciuti &egrave; il pi&ugrave; pericoloso. Nel recupero viene espulso Falco ma il poco tempo a disposizione non permette allo Scarperia di sfruttare la superiorit&agrave; numerica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Collina, Zitiello, Gambino</b> (S. Lorenzo C. G.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI