- Juniores Provinciali
- Appennino Pistoiese
-
1 - 0
- Capostrada
APP.PISTOIESE: Gavazzi, Paolini, Bicocchi L., Petrucci L., Pucciarelli, Petrucci M., Stefani, Cinotti, Bibaj, Bandini, Serni. A disp.: Traversari, Bicocchi R. All.: Marco Iori.
CAPOSTRADA: Cecchi, Livi, Grazzini F., Avidano, Bonacchi, Solito, Saraniti, Guanà, Cocchiarella, Nardi, Gianfalla. A disp.: Barni, Menichini, Jabar. All.: Fabio Fondatori.
RETE: Bibaj.
Partita molto combattuta con l'Appennino che conquista i tre punti in palio. Nella prima frazione i padroni di casa attaccano sin dal via, creandosi diverse opportunità con Bibaj, Bandini e Stefani. Il match si sblocca grazie ad una splendida iniziativa personale di Petrucci L. che porta bomber Bibaj ad infilare in rete il gol che risulterà decisivo. Nella ripresa la sfida è più equilibrata e la squadra di Fondatori si rende pericolosa per due volte, colpendo una volta i legni della porta avversaria con il neo entrato Barni. Anche i locali sono vivi in avanti e vanno vicini alla rete del raddoppio con Bibaj e Rossano Bicocchi. Il punteggio non cambia più per l'1-0 per la formazione di Iori. Calciatorepiù. Trascinatore di giornata per i padroni di casa è Lorenzo Petrucci che entra nell'azione del gol decisivo ed è sempre puntuale in ogni intervento.
APP.PISTOIESE: Gavazzi, Paolini, Bicocchi L., Petrucci L., Pucciarelli, Petrucci M., Stefani, Cinotti, Bibaj, Bandini, Serni. A disp.: Traversari, Bicocchi R. All.: Marco Iori.<br >CAPOSTRADA: Cecchi, Livi, Grazzini F., Avidano, Bonacchi, Solito, Saraniti, Guanà, Cocchiarella, Nardi, Gianfalla. A disp.: Barni, Menichini, Jabar. All.: Fabio Fondatori.<br >
RETE: Bibaj.
Partita molto combattuta con l'Appennino che conquista i tre punti in palio. Nella prima frazione i padroni di casa attaccano sin dal via, creandosi diverse opportunità con Bibaj, Bandini e Stefani. Il match si sblocca grazie ad una splendida iniziativa personale di Petrucci L. che porta bomber Bibaj ad infilare in rete il gol che risulterà decisivo. Nella ripresa la sfida è più equilibrata e la squadra di Fondatori si rende pericolosa per due volte, colpendo una volta i legni della porta avversaria con il neo entrato Barni. Anche i locali sono vivi in avanti e vanno vicini alla rete del raddoppio con Bibaj e Rossano Bicocchi. Il punteggio non cambia più per l'1-0 per la formazione di Iori. <b>Calciatorepiù</b>. Trascinatore di giornata per i padroni di casa è Lorenzo Petrucci che entra nell'azione del gol decisivo ed è sempre puntuale in ogni intervento.