- Juniores Provinciali
-
Appennino Pistoiese
-
2 - 5
-
Quarrata Olimpia
APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi L., Paolini, Petrucci L., Brunetti, Petrucci M., Bicocchi R., Cinotti, Cecchi, Bandini, Uka. A disp.: Gavazzi, Traversari, Stefani, Venturi. All.: Marco Iori.
QUARRATA OL.: Nocentini, Michelozzi, Bellini, Innocenti, Tesi, Fiaschi, Donati, Bucca, Neri, Costantin, Gai. A disp.: Paolini, Dobrica, Troqe, Romano, Micle, Baldi. All.: Duccio Sermi.
RETI: Donati, Brunetti, Neri, Bellini, Costantin, Micle, Cecchi.
Il Quarrata ottiene un bel successo al termine di una partita molto combattuta solo nella prima frazione. Le tante assenze creano difficoltà al team di Iori che va subito sotto al 3' per la rete di Donati. La reazione dei padroni di casa porta all'immediato pareggio di Brunetti su azione d'angolo. Ma quello dell'Appennino è solo un fuoco di paglia, in quanto il Quarrata prende il largo nel giro di pochi minuti. Al 28' gli ospiti tornano in vantaggio grazie a Neri che gira a rete di testa un cross di Donati. Proprio allo scadere il Quarrata firma la terza segnatura con una bella mezza rovesciata di Bellini. Nella ripresa non c'è proprio più partita con l'Appennino che praticamente sparisce dal campo e gli ospiti che prendono il largo. Nel giro di pochi minuti segnano Costantin e Micle (gran bel diagonale il suo). Allo scadere un guizzo di Cecchi (complice anche un maldestro intervento di Nocentini) fissa il punteggio sul 2-5.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa da salvare la prova di Petrucci M. e Bandini; negli ospiti su tutti Innocenti e Bellini sopra la righe.
APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi L., Paolini, Petrucci L., Brunetti, Petrucci M., Bicocchi R., Cinotti, Cecchi, Bandini, Uka. A disp.: Gavazzi, Traversari, Stefani, Venturi. All.: Marco Iori.<br >QUARRATA OL.: Nocentini, Michelozzi, Bellini, Innocenti, Tesi, Fiaschi, Donati, Bucca, Neri, Costantin, Gai. A disp.: Paolini, Dobrica, Troqe, Romano, Micle, Baldi. All.: Duccio Sermi.<br >
RETI: Donati, Brunetti, Neri, Bellini, Costantin, Micle, Cecchi.
Il Quarrata ottiene un bel successo al termine di una partita molto combattuta solo nella prima frazione. Le tante assenze creano difficoltà al team di Iori che va subito sotto al 3' per la rete di Donati. La reazione dei padroni di casa porta all'immediato pareggio di Brunetti su azione d'angolo. Ma quello dell'Appennino è solo un fuoco di paglia, in quanto il Quarrata prende il largo nel giro di pochi minuti. Al 28' gli ospiti tornano in vantaggio grazie a Neri che gira a rete di testa un cross di Donati. Proprio allo scadere il Quarrata firma la terza segnatura con una bella mezza rovesciata di Bellini. Nella ripresa non c'è proprio più partita con l'Appennino che praticamente sparisce dal campo e gli ospiti che prendono il largo. Nel giro di pochi minuti segnano Costantin e Micle (gran bel diagonale il suo). Allo scadere un guizzo di Cecchi (complice anche un maldestro intervento di Nocentini) fissa il punteggio sul 2-5. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa da salvare la prova di Petrucci M. e Bandini; negli ospiti su tutti Innocenti e Bellini sopra la righe.