• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 0 - 1
  • Orentano


PISTOIACALCIO: Percussi, Preka, Ferretti, Eleni, Beligni, Mangani (70' Giannoni), Hakim, Ouadani, Loddo (54' Casillo), Bejuci, Bonacchi. A disp.: Iozzelli. All.: Bolognini-Ginetti.
ORENTANO: Di Vita, Parisi, Forte (59' Ferrera), Lancellotti, Vanni, Gennarini, Latini, Ruglioni.eka, Bullari (76' Cecchi), Giannetti. A disp.: Corvino, Venturini, Bernardini. All.: Martinelli.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.

RETE: 70' Latini.
NOTE. Ammoniti: Cecchi, Preka.



Dopo un mese di sosta dovuti all'inclemenza del tempo ed a soste dovute ad esigenze di calendario gli arancioni di casa si ripresentano al campionato in una condizione che a dire approssimativa è già un complimento. Se si considerano poi alcuni ragazzi assenti per malattia o perchè convocati in prima squadra il gioco è pressochè fatto. Abbiamo visto si dall'inizio, se si escludono i primi dieci minuti dove sono capitate due occasionissime non sfruttate da Loddo ed Hakim, che gli arancioni locali erano una squadra impacciata in una condizione molto lontana dal suo standard normale, ed in simili condizioni, naturalmente, è stata quasi una conclusione logica che prima o poi gli avversari, seppure non trascendentali, trovassero il modo di arrivare a mettere a frutto la loro maggiore determinazione che puntualmente hanno fatto con quell'unica rete maturata verso la metà del secondo tempo e messa a segno da Latini. Dopo questa rete i locali, punti nell'orgoglio, hanno abbozzato anche una certa reazione, ma lo hanno fatto disordinatamente con poca birra in corpo e più che altro con le idee molto ma molto annebbiate. L'Orentano come abbiamo detto sopra ha meritato questa vittoria perlomeno per la loro dedizione e la loro maggiore volontà e convinzione. Sufficiente è stata la direzione dell'arbitro Chianelli della sezione di Pistoia.

PISTOIACALCIO: Percussi, Preka, Ferretti, Eleni, Beligni, Mangani (70' Giannoni), Hakim, Ouadani, Loddo (54' Casillo), Bejuci, Bonacchi. A disp.: Iozzelli. All.: Bolognini-Ginetti.<br >ORENTANO: Di Vita, Parisi, Forte (59' Ferrera), Lancellotti, Vanni, Gennarini, Latini, Ruglioni&#46;eka, Bullari (76' Cecchi), Giannetti. A disp.: Corvino, Venturini, Bernardini. All.: Martinelli.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br > RETE: 70' Latini.<br >NOTE. Ammoniti: Cecchi, Preka. Dopo un mese di sosta dovuti all'inclemenza del tempo ed a soste dovute ad esigenze di calendario gli arancioni di casa si ripresentano al campionato in una condizione che a dire approssimativa &egrave; gi&agrave; un complimento. Se si considerano poi alcuni ragazzi assenti per malattia o perch&egrave; convocati in prima squadra il gioco &egrave; pressoch&egrave; fatto. Abbiamo visto si dall'inizio, se si escludono i primi dieci minuti dove sono capitate due occasionissime non sfruttate da Loddo ed Hakim, che gli arancioni locali erano una squadra impacciata in una condizione molto lontana dal suo standard normale, ed in simili condizioni, naturalmente, &egrave; stata quasi una conclusione logica che prima o poi gli avversari, seppure non trascendentali, trovassero il modo di arrivare a mettere a frutto la loro maggiore determinazione che puntualmente hanno fatto con quell'unica rete maturata verso la met&agrave; del secondo tempo e messa a segno da Latini. Dopo questa rete i locali, punti nell'orgoglio, hanno abbozzato anche una certa reazione, ma lo hanno fatto disordinatamente con poca birra in corpo e pi&ugrave; che altro con le idee molto ma molto annebbiate. L'Orentano come abbiamo detto sopra ha meritato questa vittoria perlomeno per la loro dedizione e la loro maggiore volont&agrave; e convinzione. Sufficiente &egrave; stata la direzione dell'arbitro Chianelli della sezione di Pistoia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI