- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
0 - 7
- Olmoponte Arezzo
AQUILA MONTEVARCHI B : Gueye, Piccioli, Brogi, Bartoli, Pappalardo, Pioni, Mele, Errachidi, Artini, Severi, Zoghbani. A disp.: Begaj, Magnani, Beniamini, Di Mella, Elfateh, Sati. All.: Aldo Notari.
OLMOPONTE: Vencato, Franchi, Agushi, Ricci, Asfandiyarova, Astara, Caneschi, Masini, Caselli, Magnanensi, Bresciani. A disp.: Ricciarini, Berto, Palarchi, Resti, Lazzerini. All.: Andrea Maurizi.
ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.
RETI: Caselli, Caneschi 2, Bresciani, Masini 2, Ricci.
Ultima partita di campionato per le due compagini che hanno fatto un discreto cammino. Per l'Aquila Montevarchi passerella per chi ha giocato meno nel corso dell'anno: i ragazzi, giocando con molta determinazione e vogliosi di far bene, sono riusciti ad arginare in qualche modo lo strapotere fisico e tecnico degli avversari, fino alla prima rete, poi il ritmo è calato e sono arrivati in rapida successione anche il secondo e terzo gol. Molta la rassegnazione sui volti dei montevarchini. Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato la consueta girandola di cambi ed i padroni di casa ne hanno tratto giovamento, subendo decisamente meno la pressione degli aretini; nonostante ciò però non si sono mai avvicinati troppo alla porta avversari, senza creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria. Nel corso della ripresa, gli ospiti hanno arrotondato il punteggio portandolo su un rotondo 7 a 0. Comunque è da elogiare il comportamento di entrambe le squadre che, nei limiti dei loro mezzi, hanno cercato di imbastire buone trame di gioco, attraverso un raffinato giro palla. CALCIATOREPIU': Ricci (OlmoPonte). Prova eccellente quella del capitano, è stato anche autore di una rete molto spettacolare.
AQUILA MONTEVARCHI B : Gueye, Piccioli, Brogi, Bartoli, Pappalardo, Pioni, Mele, Errachidi, Artini, Severi, Zoghbani. A disp.: Begaj, Magnani, Beniamini, Di Mella, Elfateh, Sati. All.: Aldo Notari.<br >OLMOPONTE: Vencato, Franchi, Agushi, Ricci, Asfandiyarova, Astara, Caneschi, Masini, Caselli, Magnanensi, Bresciani. A disp.: Ricciarini, Berto, Palarchi, Resti, Lazzerini. All.: Andrea Maurizi.<br >
ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.<br >
RETI: Caselli, Caneschi 2, Bresciani, Masini 2, Ricci.
Ultima partita di campionato per le due compagini che hanno fatto un discreto cammino. Per l'Aquila Montevarchi passerella per chi ha giocato meno nel corso dell'anno: i ragazzi, giocando con molta determinazione e vogliosi di far bene, sono riusciti ad arginare in qualche modo lo strapotere fisico e tecnico degli avversari, fino alla prima rete, poi il ritmo è calato e sono arrivati in rapida successione anche il secondo e terzo gol. Molta la rassegnazione sui volti dei montevarchini. Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato la consueta girandola di cambi ed i padroni di casa ne hanno tratto giovamento, subendo decisamente meno la pressione degli aretini; nonostante ciò però non si sono mai avvicinati troppo alla porta avversari, senza creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria. Nel corso della ripresa, gli ospiti hanno arrotondato il punteggio portandolo su un rotondo 7 a 0. Comunque è da elogiare il comportamento di entrambe le squadre che, nei limiti dei loro mezzi, hanno cercato di imbastire buone trame di gioco, attraverso un raffinato giro palla. <b>CALCIATOREPIU': Ricci </b>(OlmoPonte). Prova eccellente quella del capitano, è stato anche autore di una rete molto spettacolare.