- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Tegoleto
-
1 - 0
- Marzocco Sangiovannese
TEGOLETO: Andreini, Nasufi, Volpi, Piccinotti, Kryemadhi, Pela, Gjuzi, Lischi, Vallone, Tiezzi, Marte. A disp.: Turchi Mi., Turchi Ma., Bracciali, Chirilescu, Cagnacci, Prince, Tonioni. All.: Andrea Chianucci.
MARZOCCO SANG. B : Scalabrella, Campese, Vintrici, Moretti, Grifoni, Piccini, Giocondo, Vannini, Corsi, Begaj, Minga. A disp.: Dini, Pacini, Shehu, Vanni, Bartolini. All.: Buset.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETE: Gjuzi.
Torna alla vittoria la squadra allenata da Chianucci, dopo una partita ben giocata contro una Marzocco in emergenza. Parte a singhiozzo il Tegoleto che non riesce a costruire buone trame di gioco: le occasioni arrivano verso la metà della prima frazione dopo due ottimi spunti del frizzante Gjuzi che fa partire dalla fascia destra ottimi cross che lo sfortunato Lischi non riesce a concretizzare. Il primo tempo si chiude in parità anche se è il Tegoleto a fare il bello e il cattivo tempo. Nella ripresa i padroni di casa provano ripetutamente a trovare il vantaggio, ma prima con Volpi su punizione poi con Vallone, non riescono a colpire. Gli ospiti giocano di rimessa ma vengono ben controllati dalla retroguardia locale. Nei minuti finale Gjuzi toglie le castagne dal fuoco e con una gran punizione a giro regala la vittoria alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Edis Nasufi, Shemsi Kryemadhi e Davide Gjuzi (Tegoleto).
TEGOLETO: Andreini, Nasufi, Volpi, Piccinotti, Kryemadhi, Pela, Gjuzi, Lischi, Vallone, Tiezzi, Marte. A disp.: Turchi Mi., Turchi Ma., Bracciali, Chirilescu, Cagnacci, Prince, Tonioni. All.: Andrea Chianucci.<br >MARZOCCO SANG. B : Scalabrella, Campese, Vintrici, Moretti, Grifoni, Piccini, Giocondo, Vannini, Corsi, Begaj, Minga. A disp.: Dini, Pacini, Shehu, Vanni, Bartolini. All.: Buset.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETE: Gjuzi.
Torna alla vittoria la squadra allenata da Chianucci, dopo una partita ben giocata contro una Marzocco in emergenza. Parte a singhiozzo il Tegoleto che non riesce a costruire buone trame di gioco: le occasioni arrivano verso la metà della prima frazione dopo due ottimi spunti del frizzante Gjuzi che fa partire dalla fascia destra ottimi cross che lo sfortunato Lischi non riesce a concretizzare. Il primo tempo si chiude in parità anche se è il Tegoleto a fare il bello e il cattivo tempo. Nella ripresa i padroni di casa provano ripetutamente a trovare il vantaggio, ma prima con Volpi su punizione poi con Vallone, non riescono a colpire. Gli ospiti giocano di rimessa ma vengono ben controllati dalla retroguardia locale. Nei minuti finale Gjuzi toglie le castagne dal fuoco e con una gran punizione a giro regala la vittoria alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Edis Nasufi, Shemsi Kryemadhi e Davide Gjuzi</b> (Tegoleto).