- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Arno Laterina
-
8 - 0
- Etruria
ARNO LATERINA: Zamporlini, Manalli, Sofia, La Porta, Donati, Pasqui, Marcantoni, Daveri, Farinelli, Adami, Ajazaj. A disp.: Cioncolini, Brogi, Tuliani, Borri, Minatti, Santini, Buricchi. All.: Belardi.
ETRURIA 2009: Motoasca, Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Casi, Sheaj, Cuccoli, Biancone, Esposito, Mori G.M., Rossi. A disp.: Grappolini M., Casali, Giusti, Hassan, Berneschi. All.: Roberto Fortezzi.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Ajazaj, Adami, Daveri, Marcantoni, Santini, Buricchi, Borri, Minatti.
Festeggia sul terreno amico l'Arno di mister Belardi, al termine di una gara mai in discussione, vinta nettamente per 8-0, con 8 marcatori diversi.
DOPO IL 90' - Parola a mister Belardi al quale chiediamo un commento finale sul campionato. Siamo sempre stati in testa e abbiamo raggiunto un obiettivo al quale puntavamo dall'inizio. La forza? E' il gruppo, che sia calcisticamente che moralmente è veramente ben dotato. I miei ragazzi sono veramente bravi e credo che siano pronti per un campionato regionale. Segnano tutti? Sì, è vero, è la nostra arma migliore: col nostro gioco noi riusciamo a mandare in rete ogni interprete, ed è una cosa significativa. Non abbiamo mai perso, abbiamo preso 10 gol (comprese le partite fuori classifica), di cui solo due nel girone di ritorno in un campionato più difficile rispetto al girone A. L'obiettivo ora? Puntiamo a vincere la finale provinciale che giocheremo verosimilmente contro l'Aquila e poi a fare bene al Lorentini . Il tecnico ci tiene a sottolineare la bontà dell'ambiente in cui lavora: E' il mio primo anno all'Arno Laterina, dove ho trovato una grande organizzazione. Ci sono due squadre regionali ai primi posti, a livello provinciale poi credo sia la squadra coi risultati migliori. Ringrazio la società per l'opportunità, sono veramente contento di essere qui .
CALCIATOREPIU': Thomas Cerofolini (Etruria 2009).
ARNO LATERINA: Zamporlini, Manalli, Sofia, La Porta, Donati, Pasqui, Marcantoni, Daveri, Farinelli, Adami, Ajazaj. A disp.: Cioncolini, Brogi, Tuliani, Borri, Minatti, Santini, Buricchi. All.: Belardi.<br >ETRURIA 2009: Motoasca, Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Casi, Sheaj, Cuccoli, Biancone, Esposito, Mori G.M., Rossi. A disp.: Grappolini M., Casali, Giusti, Hassan, Berneschi. All.: Roberto Fortezzi.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Ajazaj, Adami, Daveri, Marcantoni, Santini, Buricchi, Borri, Minatti.
Festeggia sul terreno amico l'Arno di mister Belardi, al termine di una gara mai in discussione, vinta nettamente per 8-0, con 8 marcatori diversi. <br ><b>DOPO IL 90' </b>- Parola a mister Belardi al quale chiediamo un commento finale sul campionato. <b> Siamo sempre stati in testa e abbiamo raggiunto un obiettivo al quale puntavamo dall'inizio. La forza? E' il gruppo, che sia calcisticamente che moralmente è veramente ben dotato. I miei ragazzi sono veramente bravi e credo che siano pronti per un campionato regionale. Segnano tutti? Sì, è vero, è la nostra arma migliore: col nostro gioco noi riusciamo a mandare in rete ogni interprete, ed è una cosa significativa. Non abbiamo mai perso, abbiamo preso 10 gol (comprese le partite fuori classifica), di cui solo due nel girone di ritorno in un campionato più difficile rispetto al girone A. L'obiettivo ora? Puntiamo a vincere la finale provinciale che giocheremo verosimilmente contro l'Aquila e poi a fare bene al Lorentini </b>. Il tecnico ci tiene a sottolineare la bontà dell'ambiente in cui lavora: <b> E' il mio primo anno all'Arno Laterina, dove ho trovato una grande organizzazione. Ci sono due squadre regionali ai primi posti, a livello provinciale poi credo sia la squadra coi risultati migliori. Ringrazio la società per l'opportunità, sono veramente contento di essere qui . </b><br ><b>CALCIATOREPIU': Thomas Cerofolini</b> (Etruria 2009).