• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Tegoleto
  • 0 - 2
  • Union Team Chimera Arezzo


TEGOLETO: Andreini, Bracciali, Nappini, Volpi, Pela, Gjuzi, Lischi, Kryemadi, Francioli, Marte. A disp.: Turchi Mic., Cagnacci, Turchi Man., Piccinotti, Tare, Prince, Tonioni. All.: Andrea Chianucci.
U.T.CHIMERA: . A disp.: All.: Alessandro Zelli.

ARBITRO: Turshilla di Arezzo.

RETI: Vagheggi, Iacobelli.



Partita combattuta tra Tegoleto e Union Team Chimera, che si sono affrontate a viso aperto, dando vita tutto sommato ad una buona partita. Parte meglio la compagine aretina, che nei primi minuti mette in difficoltà la formazione di Chianucci ed è bravo Andreini in due occasioni a neutralizzare gli attacchi ospiti. Lo stesso Andreini però, pochi minuti dopo, non può niente sull'ennesimo errore difensivo che mette davanti alla porta l'attaccante avversario che firma l'1-0. Il Tegoleto si riorganizza in difesa e riesce a ritrovare lucidità, rendendosi pericoloso in più di un'occasione con Francioli, sia su calcio da fermo che con tiri dalla distanza. L'occasione più nitida del primo tempo viene interrotta dall'insufficiente arbitro Turshilla, che non decreta un netto fallo da rigore ai danni di Marte, atterrato dal portiere avversario ma assegna una punizione agli ospiti per un presunto gioco pericoloso. Il secondo tempo riparte con il Tegoleto in avanti ma il Chimera è bravo a chiudersi, nonostante gli sterili attacchi avversari, il più nitido con Pela che dopo un bello scambio si ritrova al limite dell'area del rigore, ma spara debolmente tra le braccia del portiere. I minuti passano e il Tegoleto, nonostante la trazione offensiva, non riesce a pareggiare. Negli ultimi minuti anzi subisce il 2-0 su clamorosa svista dell'arbitro, che dopo una punizione ben calciata e stampatasi sulla traversa, lascia che la palla venga raccolta con la mano da un avversario in fuorigioco, che poi passa a un compagno che conclude in rete.
CALCIATORIPIU': nel Tegoleto Francioli e Tiezzi.

TEGOLETO: Andreini, Bracciali, Nappini, Volpi, Pela, Gjuzi, Lischi, Kryemadi, Francioli, Marte. A disp.: Turchi Mic., Cagnacci, Turchi Man., Piccinotti, Tare, Prince, Tonioni. All.: Andrea Chianucci.<br >U.T.CHIMERA: . A disp.: All.: Alessandro Zelli.<br > ARBITRO: Turshilla di Arezzo.<br > RETI: Vagheggi, Iacobelli. Partita combattuta tra Tegoleto e Union Team Chimera, che si sono affrontate a viso aperto, dando vita tutto sommato ad una buona partita. Parte meglio la compagine aretina, che nei primi minuti mette in difficolt&agrave; la formazione di Chianucci ed &egrave; bravo Andreini in due occasioni a neutralizzare gli attacchi ospiti. Lo stesso Andreini per&ograve;, pochi minuti dopo, non pu&ograve; niente sull'ennesimo errore difensivo che mette davanti alla porta l'attaccante avversario che firma l'1-0. Il Tegoleto si riorganizza in difesa e riesce a ritrovare lucidit&agrave;, rendendosi pericoloso in pi&ugrave; di un'occasione con Francioli, sia su calcio da fermo che con tiri dalla distanza. L'occasione pi&ugrave; nitida del primo tempo viene interrotta dall'insufficiente arbitro Turshilla, che non decreta un netto fallo da rigore ai danni di Marte, atterrato dal portiere avversario ma assegna una punizione agli ospiti per un presunto gioco pericoloso. Il secondo tempo riparte con il Tegoleto in avanti ma il Chimera &egrave; bravo a chiudersi, nonostante gli sterili attacchi avversari, il pi&ugrave; nitido con Pela che dopo un bello scambio si ritrova al limite dell'area del rigore, ma spara debolmente tra le braccia del portiere. I minuti passano e il Tegoleto, nonostante la trazione offensiva, non riesce a pareggiare. Negli ultimi minuti anzi subisce il 2-0 su clamorosa svista dell'arbitro, che dopo una punizione ben calciata e stampatasi sulla traversa, lascia che la palla venga raccolta con la mano da un avversario in fuorigioco, che poi passa a un compagno che conclude in rete. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nel Tegoleto <b>Francioli e Tiezzi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI