- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Virtus Archiano
-
1 - 4
- Arno Laterina
V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Romagnoli, Acuti, Vitale, Ferrini S., Ferrini W., Rishab, Beoni, Fabrizi, Chianucci. A disp.: Casetti, Riccio, Tamborrini, Morrocchi, Bruschini, Moneti, Crescini. All.: Gabriele Bonucci.
ARNO LATERINA: Zamporlini, Daveri, La Porta, Santini, Cioncolini, Donati, Buricchi, Adami, Marcantoni, Minatti. A disp.: Tulliani, Ajasaj, Sofia, Farinelli, Manalli, Brogi. All. Marco Belardi.
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.
RETI: 10' Minatti, 35' Fabrizi, 40' e 46' Adami, 60' La Porta.
Con un rotondo successo la squadra di Belardi si avvicina concretamente alla possibilità di vincere il campionato. La cronaca dell'incontro con la Virtus vede una netta supremazia, fin dall'inizio da parte dell'Arno Laterina. Dopo due occasioni clamorose capitate ai locali con il solito Marco Beoni, prima, il quale indugia sparando poi addosso al portiere Zamporlini e con Wanderson Ferrini, poi, a passare in vantaggio, non a sorpresa, ma in modo fulmineo si è l' Arno Laterina, sugli sviluppi di un lungo lancio per Minati che mette all'incrocio il vantaggio ospite. Si riorganizzano i locali e dopo aver pressato un po' di più, anche avendo rischiato ancora qualcosa, vengono illusi dal pareggio realizzato verso lo scadere, con Fabrizi che salta un uomo e in rasoterra ristabilisce la parità e chiude così il primo tempo. Nella ripresa però l'Arno Laterina sfrutta le ripartenze realizzando secondo e terzo goal con Adami e legittima il successo, reso ancor più rotondo poi su punizione di La Porta, toccata di testa da un difensore avversario nel tentativo di salvare fissando il punteggio sul definitivo 4-1 in favore dell'Arno Laterina.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Fabrizi (Virtus Archiano); Tutta la squadra dell'Arno Laterina di mister Belardi.
DOPO IL 90' - Il tecnico della Virtus Archiano Gabriele Bonucci analizza i motivi dello stop interno con queste giustificazioni: Dopo il pareggio, a mio giudizio ingiusto di mercoledì scorso con la grande Arezzo F.A., abbiamo affrontato ed abbiamo perso contro un'altra grande, forse destinata a vincere il campionato. Noi non siamo però stati da meno, partivamo almeno sulla carta alla pari ed ancorchè perdendo ce la siamo giocata . Il tecnico laterinese Marco Belardi replica al collega a proposito di predominio: Abbiamo sempre giocato meglio noi in questa partita e nel primo tempo avremmo anche potuto segnare altre reti dopo il nostro vantaggio. Fin dalla vigilia però temevamo il nostro avversario per l'ottimo risultato contro l'Arezzo F.A. Non mi voglio sbilanciare ma abbiamo incrementato le percentuali di vittoria del campionato .
V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Romagnoli, Acuti, Vitale, Ferrini S., Ferrini W., Rishab, Beoni, Fabrizi, Chianucci. A disp.: Casetti, Riccio, Tamborrini, Morrocchi, Bruschini, Moneti, Crescini. All.: Gabriele Bonucci. <br >ARNO LATERINA: Zamporlini, Daveri, La Porta, Santini, Cioncolini, Donati, Buricchi, Adami, Marcantoni, Minatti. A disp.: Tulliani, Ajasaj, Sofia, Farinelli, Manalli, Brogi. All. Marco Belardi. <br >
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.<br >
RETI: 10' Minatti, 35' Fabrizi, 40' e 46' Adami, 60' La Porta.
Con un rotondo successo la squadra di Belardi si avvicina concretamente alla possibilità di vincere il campionato. La cronaca dell'incontro con la Virtus vede una netta supremazia, fin dall'inizio da parte dell'Arno Laterina. Dopo due occasioni clamorose capitate ai locali con il solito Marco Beoni, prima, il quale indugia sparando poi addosso al portiere Zamporlini e con Wanderson Ferrini, poi, a passare in vantaggio, non a sorpresa, ma in modo fulmineo si è l' Arno Laterina, sugli sviluppi di un lungo lancio per Minati che mette all'incrocio il vantaggio ospite. Si riorganizzano i locali e dopo aver pressato un po' di più, anche avendo rischiato ancora qualcosa, vengono illusi dal pareggio realizzato verso lo scadere, con Fabrizi che salta un uomo e in rasoterra ristabilisce la parità e chiude così il primo tempo. Nella ripresa però l'Arno Laterina sfrutta le ripartenze realizzando secondo e terzo goal con Adami e legittima il successo, reso ancor più rotondo poi su punizione di La Porta, toccata di testa da un difensore avversario nel tentativo di salvare fissando il punteggio sul definitivo 4-1 in favore dell'Arno Laterina. <br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Fabrizi</b> (Virtus Archiano); <b>Tutta la squadra dell'Arno Laterina </b>di mister Belardi.<br ><b>DOPO IL 90' - </b>Il tecnico della Virtus Archiano Gabriele Bonucci analizza i motivi dello stop interno con queste giustificazioni: <b> Dopo il pareggio, a mio giudizio ingiusto di mercoledì scorso con la grande Arezzo F.A., abbiamo affrontato ed abbiamo perso contro un'altra grande, forse destinata a vincere il campionato. Noi non siamo però stati da meno, partivamo almeno sulla carta alla pari ed ancorchè perdendo ce la siamo giocata . </b>Il tecnico laterinese Marco Belardi replica al collega a proposito di predominio: <b> Abbiamo sempre giocato meglio noi in questa partita e nel primo tempo avremmo anche potuto segnare altre reti dopo il nostro vantaggio. Fin dalla vigilia però temevamo il nostro avversario per l'ottimo risultato contro l'Arezzo F.A. Non mi voglio sbilanciare ma abbiamo incrementato le percentuali di vittoria del campionato . </b>